oggi ne ho fatti altri 140, e domani ne farò altri 160, ma poi la vedo dura, mi ballano un 200km che non so come farli
alza la macchina e mettila sui cavalletti...poi la tiri a cannone! se non ti dice male che cade dai cavalletti, parti a razzo e ti stampi su qualunque cosa hai davanti accartocciando tutto...ci metti poco a fare 200km!!!
Auto e...cavalletti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedi sotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Speriamo non accada mai quello che è capitato a questa Ferrari 250 California del famoso film "Una pazza giornata di vacanza" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dal minuto 1:10 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Ho editato, Angelo...ho trovato un video migliore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che ho fatto qualche km negi ultimi giorni vorrei postare qualche foto per gli amici del forum:wink: Non tutti sono km sequenziali ma mi parevano interessanti... Cmq stai tuned perche devo fare ancora minimo 1500 km nei prossimi gg Un saluto festoso a tutti da questi -11,5 gradi
Sulla neve per partire e' meglio disinserirlo ma nel mio caso specifico ho qualche problemino con il sensore Abs che mi fa capricci e di conseguenza mi accende le spie Devo sistemare la cosa al rientrio in Italia:wink: Sono stato vicino ai -20 ma non ho fatto le foto Cmq grazie:wink: Cmq per tutti interessati ecco qualche foto (fatta male con il cell) della piccola con la neve:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4828000&postcount=397