Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!! Non riesco a inserire una foto che ho fatto...qualcuno può darmi spiegazioni sul come fare? Grazie!
nella sezione guida all'utilizzo del forum ci sono le guide /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco la mia foto...purtroppo la fotocamera del mio cellulare non è un granchè! ...verso quota 250.000!
Bene, bravo! Cortesemente, dovresti ridurre un pò la foto. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie...avevo fatto la foto tempo fa, ma non pensavo che qui sul forum ci fosse una discussione dedicata...SPETTACOLO!
sono approssimativo, non credo che il mezzo riesca a raggiungerli. con 50ino sono più vicino, forse ci arriverei anche col motore attualmente montato
le foto le ha fatte,belle... per problemi tecnici però non riesco a postarle!! domani dovrei farcela!
Mòòòòòòòòòò!!! Stiamo raggiungendo la dei 200.000!!! Bravooooooo!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vado a letto, spengo la luce e... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> veglia proietta-ora altre in arrivo...
sequenziale decrescente sequenziale crescente-decrescente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />