Devi cambiare le lampadine o hai problemi con la centrallina delle luci per il discoro xeno aftermarket o angeleyes?
benissimo qualche incertezza in tenuta forse dovuta alle runflat ma per il resto non mi posso lamentare....
Molto bene, ti chiedo questo perche l'eta' della mia sta avanzando(essendo del 2001) siamo molto vicini ai 10 anni....e per ora ho su 223.000 km... Per capire come sono le sorelle piu giovani,Grazie:wink:
la mia era del 2000 .......sono arrivato mi sembra a 179.000km prima di consegnarla.......ti dirò prima di quella avevo il coupe e36 ed su molte cose è stato un trauma quando sono passato all e46 dalla tenuta la cambio alla frizione trovavo molto meglio quelle della precedente....
Della serie: "si stava meglio, quando si stava peggio!!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioe' che cambiando con qualcosa di piu 'fresco' rimanga deluso... A partire dalla sensazione di guida, il cruscotto non piu rivolto verso il guidatore, materiale diversi(anche piu scadenti), affidabilita'...etc etc... Rimanendo sempre nel mondo Bmw:wink:
si ma io raccontavo il passaggio dalla e36 alla e46..per quanto riguarda.....invece quello dalla e46 alla e91 come ti ho scritto sopro sono stato molto entusista......sul cruscotto hai ragione ma è una cosa che dura un'attimo poi ci prendi l'occhio e non ci pensi più..
Prego, prego:wink: Esattamente Mah...ion non ho questa convinzione. Indipendentemente dai marchi, noto che col passare del tempo, è vero che le prestazioni, l'efficienza, la sicurezza, il comfort e tutto il resto, nei nuovi modelli aumentano sempre più e ciò, ovviamente, è un bel vantaggio, tuttavia, il rovescio della medaglia, è che queste nuove auto siano come dire..asettiche, per certi versi..prive di "anima". Quando le guidi, resti colpito, indubbiamente dalle prestazioni, ma scendi dall'auto e ti chiedi:"Embè?! Dove sono le emozioni?!" Naturalmente io parlo per me....:wink:
non è un kilometraggio sequenziale,ma guardate quanto pesa il mio nipotino....peccato per la magliettina che pesa 20 gr. Uploaded with ImageShack.us