Non è propriamente un cruscotto in linea con il thread ma quando ho visto la sequenza non ho potuto resistere
Stasera salgo in auto, leggo 244441, mi dico per fortuna mi è caduto l’occhio per fotografare dopo un km il palindromo….. si come no. Quando mi è sovvenuto ero già a 244447
Un altro “tondo” della x1, ieri sera appena entrato dal cancello di casa, altrimenti forse mi scappava
Vero, ma a parte non averci affatto pensato , è la macchina della moglie, le probabilità la stia guidando io alla prossima scadenza è alquanto remota
Io ne ho uno tondo tondo di ieri pome con assonanza degli stessi numeri sorprendentemente presenti sul parziale ma in ordine sparso
Da Gemini: Il cruscotto mostrato nell'immagine appartiene a una BMW Serie 3 della generazione E36 (prodotta tra il 1990 e il 2000). Questo design è caratteristico dei modelli BMW di quell'epoca, con la tipica illuminazione arancione e la disposizione dei quadranti.
"Geminiiiiiii": Trattasi, invece, dello scooter Aprilia RS 50 Stealth (comprato usato) che abbiamo in famiglia; usato molto, negli anni passati, da mio figlio e quest'anno abbastanza anche da me....