Chilometraggio.....sequenziale!! Palindromo con numeri primi e non ci pensiamo più? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che classe!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chilometraggio.....sequenziale!! Contributino settimanale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non posto mai qui, ma leggo spesso. Purtroppo è venuta sbiadita la foto del 7654 321.0 sul golf, ma a breve ne posterò un'altra carina.
Chilometraggio.....sequenziale!! Dopo il palidromo primo, il palindromo multiplo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' che fondamentalmente non mi piace l'autostrada. Con il rottamone bisogna comunque stare attenti, e' rumorosa, scalda, e' un incredibile magnete per gli idioti in strada e comunque negli ultimi 20 giorni ho fatto praticamente 3.000km Se non mi svago con queste cose, divento afono a furia di cantare in macchina.
No, no...non necessariamente in auto e da solo...anche fuori dall'auto e in più d'uno!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mannaggia....(per la noia, intendo...e qui, ci sta tutta...): Mitico "Califfo"...mi univa a lui, il luogo natìo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chilometraggio.....sequenziale!! Questo batte i miei 6-0 6-0 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sempre avanti.....con i sequenziali http://s24.postimg.cc/4801s0h5h/CAM00971.jpg' alt='CAM00971.jpg'> image hosting[/img]
Chilometraggio.....sequenziale!! Piccolo contributo Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Chilometraggio.....sequenziale!! Attenzione! 2 chicche in un Solo giorno Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk