Yessssss!!!! Certo, se avessi avuto anche il contakm parziale così: 111.1...sarebbe stato il massimo!!
mio piccolo contributo a voi malati cmq me ne sono fatte scappare tante altre molto carine,guardo spesso i km totali,come alcuni hanno gia detto, provocano un sorriso ma nn ho fatto le foto... cmq ottima idea Nivola
dovevi vedere la mia,ultima volta lavata a fine agosto(poi lavata ieri),era per scherzare e perche era cosi in primo piano perfetto visto ora:wink:
Ahhhhh!! Ma qui si persevera Anche io la uso quotidianamente, che c'entra?!:wink: (La tiro fuori dal garage, faccio il giro del palazzo e la ripongo. Così, tutti i santi giorni!!!). Ma il mio cruscotto (e non solo quello) è pulitissssssssssssssssimo!!
so che non centra niente...ma il post lo scritto l'11 ottobre...oggi siamo il 27...16 giorni dopo e mi segna 101100...qualcosa non va!....lavoro in ufficio!
Eh, eh, ....ti stavo aspettando!! Grazie!:wink: Qualche giorno, non devo finire fuori strada a furia di guardare sempre il contachilometri?
Si, cerco di farle sempre da fermo. In alcuni casi, quando questo non era possibile, le ho perse.... Si capisce eccome!!:wink: Complimenti per il chilometraggio!! E' sempre un piacere, per me, leggere di questi numeri sui contachilometri!!