accendisigari sono 12 volt... alimento quanti led? ehi anche se non lo dico in tutti i post:.... grazie
Considerando che sulla tua presa accendisigari c'è un fusibile da 15A tu puoi alimentare dai 3'000 led blu o bianchi, ai 4'000 led rossi, verdi o ambra
ok dai mi sembra di averti chiesto tutto adesso provo a sentire il carrozziere se resce a darmi una mano a togliere il tunnel.. che tu sappia a tal proposito si riesce a trovare degli schemi di montaggio da QUALCHE PARTE?
Ma se i led si inseriscono nella parte bassa della porta addirittura sulla plastic interna? E' più facile anche se a porta chiusa non si vede comunque una cippa...
scusami non ti seguo io e peppe parlavamo d due cose nello stesso 3d ti spiego parlavamo sia delle luci sottoporta cioè il titolo dEL 3D sia anche di un altra cosa cioè una luce di viaggio nei vani posteriori piedi... quindi aiutami in entrambi se puoi
Per quanto riguarda sotto i piedi, se hai l'illuminazione dei piedi anteriori già di serie, allora sostituisci le lampade originale con dei siluri led e vai liscio. Se non hai nulla, allora metti tutto sotto il sedile, e con una sola installazione illumini tutto. Come ti ha detto Peppe, sotto il sedile è meglio mettere le strisce luminose, poichè sono facili da installlare e scegli tu quanta luce vuoi, mettendene sempre di più. Per l'illuminazione della porta, quello che Peppe ha trovato per modificare la maniglia della porta é fico, ma complicato. Un'altra soluzione è quella di montare le luci, come fanno tutte le case automobilistiche nel sotto porta, che però non illumina finchè non apri la porta stessa. In tal caso il vantaggio è nella facilità di installazione ed anche qui nel dosare quanta lue vuoi. ciao
io pensavo di mettere anteriormente le striscie di led e anche dietro mentre nella porte volvevo mettere le luci sottoporta che così quando si apre la porta si ha la luce anche se avendo le pedane in alluminio... ma chissà.... la cosa che mi interessava maggiormente era trovare come smontare il tunnel centrale per la luce piedi posterieri e soprattutto le porte che so che sono delicate nello smontare... se riesci a trovare qualcosa per come smontarle.. mi faresti un gran piacere... qua sul forum probabilmente c'è in qualche reportage ma persoalmente non l'ho trovato ... ciao e grazie
Stavo riflettendo... hai pensato a prendere l'alimentazione direttamente dell'anteriore (cruscotto) e fare passare i fili ai lati dell'auto?
Per smontare i pannelli porta anteriori leggi qua... ora cerco per il tunnel, che mi ricordo di aver visto...
Sono proprio rinco ..... Si peppe è proprio quello.... Per i panneli porta è questo ... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=71051&highlight=smontaggio+pannelli+porta ciao
ragazzi grazie per la dritta dei pannelli utilissima anche se leggermente diverso... ma nessun problema... per il tunnel non ci siamo il mio e quello di peppe sono diametralmente opposti... ho già sfogliato i reportage ma nessunno ha il tunnel come mio... grazie per le dritte sul pannello utilissime... per il tunnel mi sto scervellando come un deficiente a vedere ance su altri siti ma finora sono tutti uchi nell'acqua... magari voi siete più bravi e riuscite a trovare qualcosa... me lo auguro altrimenti lascio stare le luci vano piedi posteriori... cosa che mi starebbe veramente sul c.a.z.z.o.