....contro la mia volontà!!! Molto raramente ne ho distribuite se non per chi mi offendeva direttamente sul forum o in privato. Purtroppo è da un po che quando reppo la do negativa (a volte) in quanto è spuntata in automatico la voce "io disapprovo". Chiedo scusa a chiunque (tranne chi sa di meritarla) abbia dato INVOLONTARIAMENTE una rep - anzichè una rep+!
Forza ragazzi, sostegno incondizionato alla causa di Bigg!!!!!!:wink: Ciò che conta è l'intenzione positiva che dimostri!:wink:
Il problema è che nell'ultimo mese ho ricevuto diversi MP con il titolo: perchè? / che ti ho fatto? / cattivo ecc.... ma penso anche che magari qualche amico non mi abbia nemmeno voluto chiedere il perchè rimanendosene in silenzio....ed è questo che non vorrei! Ringrazio anche MDX che ho dovuto scomodare ogni volta
Dai dai,continuiamo a sostenere la causa dell ExMilite!!! io son curioso di vedere di che colore sono la terza serie di quadratini rossi!!!!! Cmq di Rep- non ne ho ricevute...:wink:
Big.... Ad ogni modo.... ti ricordi il detto.... quando torni a casa picchia tua moglie.... tu non sai perche' lo stai facendo lei si :)))
ahahahahah lo pensavo anch'io!!!grande!!!!! ehhhhh che danno!!!!!! ma tu quando le ricambi come le lasci??