Chiedo Scusa A Tutti!!!!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Bakke BMW 535d, 2 Dicembre 2007.

1. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Forza Bakke che questo momento passerà :wink:

2. andrealeon

andrealeon Collaudatore

477
    4
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    890
    bmw 320d attiva e90
    Anche per me è un periodo nerissimo, un mese e mezzo fà mi ha lasciato la mia morosa dopo un anno di fidanzamento ufficiale e un paio d'anni di "uscite senza impegno", ancora oggi sto malissimo perchè non riesco a dimenticarla....queste donne ci fanno sempre disperare....:sad:

3. noospy

noospy Secondo Pilota

977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS
    Tieni duro, vedrai che passa e quando ti sentirai meglio questo periodo ti sembrerà solo un lontano ricordo! Forza! :wink:

4. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.355
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Mi dispiace bakke per le tue sfortune:sad: :sad: :sad: ...Pensa in avanti e non girarti mai a vedere cosa c'è dietro:wink: !!Ti sono vicino:razz: :biggrin:

5. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    / :sad:
    ciao Bakke, questo è un periodo nero x molti, l'altra settimana ho perso il Babbo, persona straordinaria, (stesso problema della nonna, risolto male),
    qualche anno fa ho perso la futura moglie; che dirti fratello, nn essere debole, trai forza e coraggio dalle sventure, vecchio proverbio dice :
    torta va e dritta viene
    un abbraccio,

6. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    quando leggi certe cose ,capisci che un po' sei fortunato..anche io ho perso mia mamma 2 anni fa:sad: però per fortuna che ho sempre la mia ragazza vicino che mi sostiene.
    FACCIAMO IL TIFO PER TE.

7. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    solidarietà anche da parte mia!!! Fatti forza!!!

8. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    Vai bakke! con calma si risolve tutto! tieni duro!

9. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    Vedendo le sfortune degl'altri....si capisce meglio quanto uno possa essere fortunato.....
    non abbattiamoci, ma sosteniamoci...

10. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Sono Io a chiedervi scusa

Vi chiedo scusa io , per quando me la prendo per le mille sciocchezze che capitano nella vita.

Leggendo ho riflettuto di quanto sono fortunato , per ora.... e quindi prometto di essere sereno , e di provare a portare un nanometro di felicità a chi stà attraversando un periodo buio...

Quindi quando hai beccato la ragazza che rientrava con quell'altro squallido individuo :shocked!:, sicuramente non aveva una BMW.... pertanto se una ragazza ti lascia per uno che ha così poco gusto , ritieniti fortunato ti avrebbe prima o poi costretto a comperare una FIAT:evil::evil:

11. CiccioDream

CiccioDream Secondo Pilota

818
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    Massima solidarietà.....
    So cosa voglion dire i periodi neri #-o . Però ora può andarti solo meglio:mrgreen:

12. wonder

wonder Collaudatore

358
    5
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.073
    320 cd cabrio E46
    ci siamo tutti quando vuoi sfogarti..prima o poi dovrò farlo anche io...

13. Cirus46

Cirus46 Secondo Pilota

673
    13
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .
    guarda fra una donna e una macchina scegli sempre la macchina,le donne sono predisposte per fare cazzate mentre la macchina nn le fa se nn lo fai tu!!!!!!!! massima solidarità........

14. Alex87

Alex87 Collaudatore

309
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    forza bakke!! Non so se credi in Dio, però in ogni caso ti faccio leggere il testo di un canto religioso che mi ha fatto ascoltare un amico proprio qualche giorno fa e che devo dire mi ha dato forza e mi ha fatto riflettere in un periodo abbastanza buio... una ragazza... a me che ho il difetto di buttarmi giù per un niente... e che quasi mi vergogno di quando mi lamento leggendo quello che è capitato a qualcuno di voi...
    Comunque ecco la canzone:

"ti ho chiesto signore forza per compiere grandi imprese, ma tu mi hai reso debole perchè divenissi umile. Ti ho chiesto salute e libertà per fare cose buone, mi hai dato infermità per fare cose migliori. Ti ho chiesto ricchezza per essere felice, ti ho chiesto potenza per avere lode dagli uomini, ti ho chiesto le cose tutte per godere la vita... mi hai dato la vita per godere di tutte le cose. Mi hai dato povertà perchè divenissi saggio, mi hai dato debolezze perchè ritornassi da te. Niente di quanto ti ho chiesto signore ho ricevuto ma ogni mio desiderio profondo è stato esaudito. Alle mie preghiere non dette tu hai dato risposta io ti ringrazio o mio signore e ti rendo il mio cuore"

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina