si si capisco, io intendevo di M3.... non so se sia meglio manuale o che... io dopo averle provate entrambe ritengo comunque che sia più emozionante il manuale, ma non so per la rivendita poi come sarà
Ad oggi, l'auto usata più appettibile e commercialmente valida, è proprio la M3 E92. E' arrivata ad un prezzo umano, con prestazioni da TOP. E' ovvio che vi spariscano da sotto al naso se ci pensate troppo.
ti avrei mandato il link della presentazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
che ci fai on-line?? senti,già che devi fare un pò di strada oggi,perchè non mi porti qualche kg di cozze? tanto da taranto a casa mia saranno 200 km...ti pago pure il caffè! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La tua scelta è limitata a due considerazioni, prezzo a parte. 1) Piacere di guida 2) affidabilità Nel piacere di guida sono due scuole di pensiero distinte e separate. Il manuale lascia un maggiore contatto ed un maggior feeling con il mezzo. Il DKG offre prestazioni tecniche mozzafiato e la consapevolezza di avere tra le mani uno strumento raffinatissimo. Per l'affidabilità non conosco quale possa essere la durata di un DKG ad alte prestazioni ed in cosa questo cambio possa essere debole. Tendenzialmente, ma è una buona norma generale, per la rivendibilità futura un cambio manuale è certamente meno problematico e fonte di meno pensieri, soprattutto cominciando a ragionare in ottica di garanzia BEST 4 scaduta dopo i 4 anni o proprio assente (macchine import). La mia è manuale e la somma di queste considerazioni mi ha fatto felicemente rimanere con il manuale.
Certo che la vendo.............. ......tra un anno e mezzo! Prego, figurati, ricordati che, cmq vada, sarà un successo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />