Ciao,ragazzi. Qualche giorno fa ho fatto un bruttissimo incidente da cui sono uscito miracolosamente illeso. La mia amata Saab 9-3 cabrio mi ha salvato la vita ma ora mi tocca rottamarla quindi entro un paio di mesi devo sostituirla. La mia scelta è ricaduta sulla BMW 320d coupè che mi è sempre piaciuta molto. L'unico problema è che la voglio rigorosamente BIANCA,possibilmente cambio manuale. Non è che ce ne siano molte in vendita ben accessoriate e ad un prezzo accettabile.. Vedo che praticamente tutte le richieste sono ben al disopra della quotazione eurotax.. Vorrei spendere massimo 13000 euro. Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete.
beh, credo che con calma riuscirai a trovarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le prime serie 3 coupè nascevano in anni in cui il bianco non andava ancora molto di moda, infatti ne troverai tantissime nere, spacegrau e titansilber.......per trovarla bianca devi andare su modelli più recenti (specie in versione Msport) con prezzi che per forza di cosa lievitano..... fatti un giro nel forum e renditi conto da solo delle problematiche del motore N47 (che equipaggia il 320d) e fai le tue valutazioni.....non è un motore propriamente affidabile, e BMW ultimamente riconosce il problema, con tutte le conseguenze del caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo voi qual'è il prezzo da offrire per queste? La richiesta mi sembra troppo alta considerando che non sono full optional e che sono venditori privati.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=250475985&asrc=st http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=251177434&asrc=st
almeno a 1.500€ in meno dovresti prenderle......sempre considerando che sono privati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sembrano comunque belle entrambe
Quella di Noventa Padovana, direi di si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ladispoli mi sembra di non vedere sul selettore luci l'opzione accensione automatica, ed anche il sensore relativo non lo vedo (ed era nel pacchetto futura)