Ragazzi domani andrò in officina bmw per chiedere di risolvere il problema del rumorino(catena di distribuzione) e per il sibilio che si sente quanto accendo l aria condizionata e poi accelero. Chiedo a chi è esperto o ha avuto già a che fare con questi problemi di come pormi con l officina visto che faranno finta di niente per il problema del rumorino. 120 d coupè con 83000 km del 2008 garanzia bmw premium selection 24 mesi. Accetto consigli grazie in anticipo ragazzi
recati in bmw loro sono a conoscenza delle problematiche riguardanti l'N47 sulla distribuzione.se l'auto è in garanzia e hai i tagliandi ufficiali e a quanto dici la catena è rumorosa devi pretendere quanto meno un'ispezione accurata e il difetto visto che c'è sicuramente sarà' riconosciuto.
Guarda siccome anche io ho auto del 2008 con la stessa garanzia , due settimane fà mi hanno fatto tutto in garanzia , 50% bmw 50% BPS , personalmente non ho dovuto litigare e non hanno fatto finta di nulla , è uscito il capo meccanico che subito ha sentito il difetto se pur lieve e abbiamo fatto il lavoro. Io non ho speso nulla , ma con il senno di poi se riesci spendi qualcosa , anche se ci metti 300 / 500 € hai la garanzia sul lavoro di altri 24 mesi , mentre nel mio caso non hai nulla finita la BPS.
infatti....cmq se l'amico ha continuato a fare tagliandi in bmw il difetto dovrebbero riconoscerglielo senza problemi....