L'unica cosa che non fila nel tuo discorso è l'arroganza con cui ti esprimi. Un'unica curiosità, visto che sei un ganzo: perchè non ti sei preso la Z4 M? Le tue presunte smentite sono solo stumenti che tu usi per giustificare i tuoi (personali) ragionamenti, tralasciando quelli altrui. Non hanno nessun significato se non quello di voler apparire "grande". Quando parli di coloro che affermano .... faccio finta di crederci... nessuno l'ha mai detto... ecc., dovresti avere quel pizzico di umiltà che ti consentirebbe di rispettare i gusti e le opinioni degli altri, senza per questo sottoporli ad un test della verità. Per il resto, considero l'argomento chiuso, perchè sennò potrei innervosirmi.
Le macchine non si comprano online, almeno da me. E per il bravo, detto da te, mi suona più come un affronto che come un plauso. Amen
La cabrio costa €79000, io parlavo comunque dei prezzi della coupè senza considerare gli optional o comunque stimando una media per questi di €10000.
Ho scritto: Tranquio, vecio, te te rabi par gnente! La Z4M non me la prendo perchè per le mie tasche costa troppo (tu perchè non hai preso la 650i cabrio?), la 645 è di mio papà e non mia...come faccio a fare il ganzo con macchine che non ho? Se poi leggi le mie "smentite" ho aggiunto che non voglio convincere nessuno, ma potrò pur dire quello che penso in un forum libero... Il "bravo" è per dire "complimenti", l'hai allestita bene, se come hai tenuto a precisare hai spesso quella cifra, chissà quanti optional avrà. Certo che se ti innervosisci chiudiamo qui, io sono sicuro di non avere offeso nessuno.
E insisti! Se aspetti che io scriva che non l'ho presa perchè mi mancavano i 10.000 Euro da metterci sopra, stiamo qui all'infinito. Ti ho già spiegato alcuni dei motivi, ma ti rifiuti di crederci. Ma se il tuo ragionamento almeno per te stesso avesse senso, avresti dovuto rinunciare alla Z4 semplicemente perchè non è il top di gamma (Z4M) per ripiegare su una vettura più contenuta, ma al top della propria serie, magari, che ne so, una 335i o una 135i LSE (due modelli a caso...non frequento i preventivi on-line) Quindi, seguendo sempre il tuo ragionamento, se non potendo prendere la 650, anzichè la 630 avrei dovuto prendere la M3, tu cosa ti dovresti prendere e soprattutto perchè non lo fai? Quanto al resto, non sono arrabbiato. Non ancora almeno :wink:
Ormai l'abbiamo capito, tranquillo, hai speso 100.000 euro per un'auto ma hai preso la 630i cabrio per la rivendibilità futura. Infatti se prendevi la 650 da 120.000, poi ti toccava tenertela, mentre ti salteranno addosso per comprarti la 630, benzina, con un bel po' di chilometri. Permettimi di dire che pensare alla rivendibilità futura su un'auto da, come dici tu, 200 milioni, io non lo trovo coerente...un benzina poi. Inoltre, ti ricordo che io ho sempre parlato in generale, sei tu ad aver apportato il tuo caso concreto, e non capisco cosa c'entro io? Comunque, nella serie 6 ci sono solo tre motorizzazioni, 630/635 e 650. Nella serie 3 berlina ce ne sono molte di più e si dà il caso che la 330d non sia l'entry level, c'è la 335d supervitaminizzata come nella serie 6 c'è l'M6 (nel 2006 non c'era l'M3 berlina). Comunque è una piccola berlina che costa la metà di una serie 6, diesel tra l'altro...qui forse ha senso parlare di rivendibilità di una 320d rispetto ad una 330d. La Z4 coupè, scartando sempre le versioni M come fatto finora, è solo 3.0si e appena vendo la mia, con calma e al giusto prezzo, visto che ha solo un anno, andrò ad acquistarla. Neanch'io frequento i preventivi online, ma per aggiornarmi e vedere un prezzo avendo internet non sto li a chiamare in concessionaria. Insomma, per concludere, abbiamo capito che chi come te acquista l'entry level della serie 6 ha indiscutibilmente i soldi, non è un barbone, anzi ne avanza anche per la 650 o l'M6 ma non le prende, pur appassionato d'auto, non perchè non può ma perchè non vuole, perchè...beh non ho ancora perchè ma dovrò dire a mio papà che con la 645 ha preso un bell'inculone, doveva aspettare la 630.
Io credo che se uno guarda le vendite della 6 da quando è uscita sul mercato con le due nuove motorizzazioni, la 630 e la 650 in luogo della 645, si accorge della buona vendibilità che il modello di base ha conquistato. Il che di per sè non sta sicuramente a significare che il mercato dell'usato avrà lo stesso esito, ma gli auspici erano buoni. Dico erano perchè ora, con l'uscita del diesel, la richiesta si orienterà soprattutto verso quel modello. Quanto al ragionamento che ci ha condotto alla polemica, credo che ognuno manterrà le proprie opinioni, sicuramente rispettando le altrui, ma vorrei tu prendessi in considerazione l'osservazione che ti ho fatto: a volte mi sei sembrato un po' arrogante nell'esprimerle e questo ha provocato una reazione, per l'amor del cielo, sempre nell'ambito della dialettica, nei tuoi confronti. Ti saluto. :wink:
Una cosa è sicura, la serie 6 piace a entrambi! Pensa che nel forum c'è chi dice che non è sportiva e addirittura è da vecchio!!!
ma porc.....put.....ma perche' se a me piace la serie 6 devo per forza prendere una 650????????????????????????? non mi frega una fava avere tutti quei cavalli sotto al culo....mi rompo il caz.. tutto il giorno e mi girano i coglioni buttare nel cesso soldi di benzina , bollo, assicurazione per avere la stessa auto.... non sono uno che ama correre con la macchina!!! ma MI PIACE DA MATTI LA SERIE 6 per l'immagine che trasmette , per il confort , per il piacere e la soddisfazione di avere un oggetto da guardare e mostrare in giro.......per il gusto personale!!!! e che caz... ma basta con sti discorsi della minch......prossima auto???? 630d!!!! (speriamo che esca)altro che..... soddisfa il mio bisogno personale e ripeto per i piu' tanardi IL MIO BISOGNO PERSONALE.....apparire...con classe....:wink:
infatti.....il discorso è giustom forse il linguaggio no:wink: è vero, con quei soldi ci si può comprare tante altre bellissime auto.... ma se a te piace la 6. non ti interessa vere un ciclo otto,non vuoi regalare soldi alle assicurazione, e ti soddisfa la 635d, allora prendila e fregatene
Quel qualcuno non sono di certo io, trova un mio messaggio dove abbia detto questo, anzi ho sempre specificato di non volerlo affermare, pur pensando che una serie 6 meriterebbe almeno un V8. Questo è quello che penso io, gli altri facciano quello che vogliono, ognuno spende i propri soldi come vuole, io non sto giudicando le persone ma la scelta che non condivido, punto e basta...il discorso era già chiuso.