?scusate ragazzi ma nella chiave e' presente una batteria che e' possibile cambiare? non riesco propio ad aprirla e mi e' venuto il dubbio che non sia possibile..... ps . non mi si apre piu' la macchina.
Re: chiave oh cazzo. non c'è batteria...c'è un condensatore nella chiave ( da quel che so ) che si carica quando la chiave è nel quadro... ti convienme aprir la macchina con la chiave ( nella serratura )...
grazie.. il problema e' che mi suona l'antifurto hehehe (apro con la chiave, entro dentro, la metto nel blocchetto e si disattiva)..vorrei capire se e' un problema di interferenze o appunto se era dacambiare la batteria interna alla chiave.
se hai la chiave con i 2 bottoni ovvero il vecchio modello di chiave la batteria và cambiata, nella nuova chiave a forma ovale la batteria e a litio ricaricabile nel boccettone d'avvio, potrebbe essere un problema non di batteria ma di contatto dei tasti
Ho avuto lo stesso problema sulla serie 7. Vado dal concessionario e gli chiedo di cambiare la batteria... risposta non c'è la batteria Ho dovuto ordinare una nuova chiave, per fortuna in garanzia Però non so che chiave hai...
informazioni utile spero dunque anche io ho avuto lo stesso problema, avevo una z3 e la batteria si cambiava nelle nuove chiavi quelle ovali dentro c'e' sempre una batteria di quelle di tipo rotonda schicciata come quella degli orologi ma del tipo ricaricabile ed ha le linguette saldate su di essa, per non parlare del fatto che la chiave e' siggillata io l'ho aperta danneggiando un po la chiave perche' stavo facendo esperimenti tanto l'avevo ordinata, sempre perche alla bmw mi dissero che evidentemente la batteria che si autoricarica si e' terminata, vabe' ordiniamo la nuova chiave 170 euro , si puo comunque anche ordinare l'altro modello che ha le stesse funzioni di chiusura automatica a infrarossi solo che funge solo da apri e chiude non ha anche la funzione di memory key e di apertura singolare del cofano posteriore e costa 20 euro e la batteria quando sara' te la cambi da solo , premesso cio mi arriva la chiave e a differenza di quella da 20 euro che arriva gia codificata perche si ordina appunto con il telaio della macchina ,con questa di tipo ultima generazione vado alla macchina e non me la apre con l'infrarosso ma solo manualmente e messa in moto come chiave meccanica e basta,quindi stavo come prima, entro dentro l'officina e domando perche?????????? mi rispondono che deve essere codificata.OK codificatemela entrano in macchina la mettono nel quadro poi la estraggono e fanno una sequenza strana con i pulsanti della chiave apertura e chiusura dopo di che la chiave apre e chiude anche ad infrarossi, a sto punto gli ho detto: mi provi a fare la stessa cosa con questa chiave? era la chiave che mi hanno dato per spacciata la batteria e che io avevo brutalmento aperta per esperimenti perche' avevo provato a cambiare la batteria interna direttamente ovviamente pur avendola cambiata non mi apriva e chiudeva la macchina, sta di fatto che facendomi la sequenza anche a quella chiave maltrattata da me ora funziona anche quella conclusione mi sono ritrovato una chiave in piu ora ne ho tre e ho speso 170 euro a babbo morto come si dice a roma. Prova a fartela decodificare capace che si e' smagnetizata sdecodificata o dir si voglia