Chiave inserita o disinserita? | BMWpassion forum e blog

Chiave inserita o disinserita?

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by alepan, Sep 21, 2010.

1. alepan

alepan Kartista

116
    5
    Jul 19, 2010
    E92 330d msport
    Buongiorno a tutti,

io ho la buona abitudine che quando parcheggio la mia macchina in garage prima di scendere dall'abitacolo estraggo la chiave dal quadro e la ripongo sul cruscotto. Ho sempre fatto cosí sia per macchine che per moto per evitare che il contatto elettrico della chiave nel quadro non andasse a scaricare la batteria del veicolo.
    Ora, visto che la chiave non ha piú un vero e proprio contatto elettrico mi chiedevo se per la mia e92 potevo semplicemente spegnere l'auto e premere la chiave per disinserire l'accensione e lasciare la chiave nel suo buco o vado incontro ai problemi di scaricamento anche in questo caso?

Grazie a todos!

Ale

2. MB7

MB7

21,426
    1,177
    Mar 23, 2010
    .
    Io per ogni evenienza la chiave me la porto in casa...

Non si sa mai...ci sarà anche l'allarme in garage ma se mai dovesse capitare meglio rendere la vita un pochino più difficile al malintenzionati che lasciare già la pappa pronta...

3. alepan

alepan Kartista

116
    5
    Jul 19, 2010
    E92 330d msport
    grazie Matteo, ma questo é un altro problema :wink:

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15,219
    571
    Apr 29, 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    il sistema e alimentato per un tempo max di circa 30 minuti (illuminazione tasto start e stop ) dopo il sistema va in modalita sleep mode ma piu lentamente perche non hai estratto la chiave e chiuso la vettura con il tasto telecomando

Share This Page