Originariamente Scritto da bmwmsport vabbè... continua a credere ai folletti... ( quelli delle concessionarie che menzioni ) la realtà e ben diversa. per quanto mi riguarda penso di aver detto le cose come stanno... e per tua info... ho una E61, e conosco molto bene.... il mondo bmw.. ( come concessionaria ). evidentemente essendo giovane del forum... ti sei perso qualcosa. per quanto riguarda la scelta che hai fatto... non la critico... in quanto ritengo la Pre LCI, molto più particolare della serie. ma aimè... le mancanze restano. Sono giovane del forum non di conoscenza di auto le mancanze che tu menzioni non mi interessano altrimenti avrei comprato LCI, beato a te che hai tutte queste certezze io no.... io a volte mi affido a chi ne sà + di me in questo caso a chi l'auto l'ha costruita e senza offesa rispetto la tua opinione come quella di chiunque altro ma mi fido + della BMW mi scuso x l'auto ma nel tuo profilo c'è un'altra Io vengo offeso dato dell'ignorante e il grande Dil mi leva i rep ditemi in che cosa ho sbagliato?
Ragazzi, qui si sta uscendo dal tema per entrare in una sfida personale. Evitiamo, per favore. Maverick per favore, continua a dare il tuo contributo ottimo. Lascia stare le polemiche..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />