Grazie ! Vado a vedere se ce l'ho. Quale portaoggetti è, quello in basso a sinistra, piccolo, lato guidatore oppure il cassettino portaoggetti a destra, davanti al passeggero ?
quello lato passeggero resta sulla sinistra.....ho pensato di fare la foto così da lontavo avevo paura non si vedesse bene..
ascolta ma alla consegna della macchina dovevano darti due telecomandi più la chiave da inserire li...
Mai visto quell'adattatore...e nemmeno quella chiave in plastica! ...forse non è prevista sul coupe, o magari il concessionario che mi ha venduto la vettura (è usata) non me l'ha consegnata..
pensa...io ho l'adattatore ma non ho la chiave,dimmi che senso ha? attenzione please: se qualcuno ha la chiave (il mastro di chiavi) io ho l'adattatore (guardia di porte) se le uniamo apriamo un portale inesplorato!!! w ghostbuster
Anche, pensavo che non mi avevano dato l'adattatore, che deficente era nel cruscotto... A cosa serve? Per mettere in moto l'auto?
io nn ho la chiave porca vacca.....ma nn sapevo neache di questa cosa,pensa dopo 4 anni l'ho scoperto.:wink:
mi dispiace, cioè fatemi capire meglio questa chiave va inserita nell'adattatore del cruscotto e poi?
allora guarda le mie foto nell adattatore inserisci la chiave di plastica e diventa uan telecomando di accensione