Buon giorno a tutti, prima di postare questa richiesta, ho girato un pò sul forum, ma forse per la mia inesperienza, non ho trovato l'argomento, per cui ho deciso di aprire un nuovo post, spero sia nella sezione giusta. Ho un problema con la chiave della mia Bmw 520i E39 anno 2000, presenta il funzionamento a singhiozzo della funzione apri/chiudi chiusura centralizzata. Ho provato a cambiare la batteria del telrecomando, ma ho scoperto, con stupore, che tale chiave non possiede batterie. Come funziona? C'è la possibilità clonazione di questi telecomandi? Vi ringrazio anticipatamente. Saluti.
la chiave e romboidale ? se si al suo interno possiede una batteria ricaricabile attraverso il blocchetto sul piantone . la chiave puo essere ordinata in conc bmw il costo e di 170 euro altrimenti si puo sostituire la batteria al suo interno ma va aperta forzatamente la chiave con un po di pazienza la batteria di ricambio si trova su abay a circa 10 euro
Grazie mille atd1963, praticamente bisogna tagliarla in due, da quello che ho capito. Credo che dovrò ordinarla in Bmw, ho notato proprio adesso, che se cade a terra, funziona, probabilmente c'è qualcosa di rotto dentro. Dopo che la ordino, proverò ad aprirla, per capirne di più, se ci saranno notizie interessanti, le posterò. Ancora un ringraziamento e alla prossima.