chiave autovettura

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da grigio bmw, 23 Luglio 2014.

1. grigio bmw

grigio bmw Kartista

194
    1
    4 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.381
    bmw e46
    ciao ragazzi/e e vero che bisogna sostituire la chiave bmw quando la batteria e scarica.
    la mia chiave non si puo' aprire per sostituire la pila. e cosa costa, posso trovarla pure su ebay

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.605
    7.684
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.984.768
    otuA
    cerca sul forum, ci sono i tutorial per la sostituzione.

3. tani20022

tani20022 Aspirante Pilota

7
    0
    5 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    chiave autovettura

È successo a me e io ho fatto così: 1- ritagliare il guscio in plastica per avere il circuito( ci sono vari tutorial su come fare questa operazione)

2- cambiare la pila tramite saldatore a stagno( anche per questo ci sono tanti video tutorial)

3- dopo aver sostituito la pila io ho optato per un nuovo guscio con flip( tipo quelle chiavi nuove che quando premi si apre la chiave, su ebay c'è ne sono a migliaia per 10 euro) ho tracciato la nuova chiave(costo 8 euro in ferramenta)

Risultato:- chiave nuova ri stilizzata come quella delle nuove BMW

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4. grigio bmw

grigio bmw Kartista

194
    1
    4 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.381
    bmw e46
    La pila lo sotituita ma non apre e non chiude le portiere. anche avendo fatto la manovra per riallineare il telecomando alla centralina non funziona

5. tani20022

tani20022 Aspirante Pilota

7
    0
    5 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    chiave autovettura

Entra in macchina, chiudi tutte le porte come si fa normalmente prima di partire( senza le sicure), poi infila la chiave, mettila alla posizione 1 e poi alla posizione 0 e sfilala fuori, poi tieni premuto il pulsante di apertura e schiaccia 3 volte il tasto centrale di chiusura. A questo punto dovrebbe attivarsi la chiusura centralizzata che farà un ciclo di chiusura-apertura dopo di che dovrebbe funzionare. Se non funzionasse hai probabilmente sbagliato a mettere la pila, dovresti ricontrollare i collegamenti. Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

6. grigio bmw

grigio bmw Kartista

194
    1
    4 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.381
    bmw e46
    Fatto ma non funziona uffa. E inpossibile che abbia messo la pila al contrario .

Condividi questa Pagina