ciao ragazzi/e e vero che bisogna sostituire la chiave bmw quando la batteria e scarica. la mia chiave non si puo' aprire per sostituire la pila. e cosa costa, posso trovarla pure su ebay
chiave autovettura È successo a me e io ho fatto così: 1- ritagliare il guscio in plastica per avere il circuito( ci sono vari tutorial su come fare questa operazione) 2- cambiare la pila tramite saldatore a stagno( anche per questo ci sono tanti video tutorial) 3- dopo aver sostituito la pila io ho optato per un nuovo guscio con flip( tipo quelle chiavi nuove che quando premi si apre la chiave, su ebay c'è ne sono a migliaia per 10 euro) ho tracciato la nuova chiave(costo 8 euro in ferramenta) Risultato:- chiave nuova ri stilizzata come quella delle nuove BMW Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La pila lo sotituita ma non apre e non chiude le portiere. anche avendo fatto la manovra per riallineare il telecomando alla centralina non funziona
chiave autovettura Entra in macchina, chiudi tutte le porte come si fa normalmente prima di partire( senza le sicure), poi infila la chiave, mettila alla posizione 1 e poi alla posizione 0 e sfilala fuori, poi tieni premuto il pulsante di apertura e schiaccia 3 volte il tasto centrale di chiusura. A questo punto dovrebbe attivarsi la chiusura centralizzata che farà un ciclo di chiusura-apertura dopo di che dovrebbe funzionare. Se non funzionasse hai probabilmente sbagliato a mettere la pila, dovresti ricontrollare i collegamenti. Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk