Ciao a tutti. In settimana ho ordinato una 118 d Urban con radio professional e kit connessione Usb Bluetooth. Da quanto ho capito per le telefonate non ci sono problemi, funziona come un normalissimo sistema BT, il concessionario mi ha fatto provare anche a collegare il mio tel ad una macchina in esposizione e in effetti funziona scarica anche la rubrica sullo schermo da 6 pollici. L'unico dubbio è per ascoltare musica devo utilizzare una semplice chiavetta USB selezionando i brani con Idrive o posso utilizzare un Ipod senza problemi?? Grazie
La mia radio professional riconosce il black berry riconosce le chiavette ma non l'ipod touch, vi risulta qualcosa a riguardo? Grazie in anticipo.
no, non puoi usarlo... per poter utilizzare tutti i vari dispositivi "multimediali" avresti dovuto prendere il BT con funzioni estese per dispositivi mobile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (quello da 500 e rotti € x intenderci) se sei ancora in tempo, ti consiglio di modificare l'ordine.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per utilizzare l'Ipod, devi acquistare il cavo apposito in Bmw o uno di quelli simili su Amazon. Dopo di che lo riconosce e puoi controllarlo dal' Idrive.
Chiarimento Kit connessione Usb Il kit base (quello da 300€) ti permette di usare solo la chiavetta USB... E di ricaricare il telefono... Se vuoi usare l'idrive x comandare tutti i dispositivi devi prendere la connettività estesa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahhh ok grz Itter questa cosa allora non mi era ben chiara ero convinto al 100% che avendo sl ingresso USB e BT anche l'ipo si potesse comandare dall'Idrive grazie del chiarimento
figurati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se sei ancora in tempo, ti consiglio di modificare l'ordine... alla fine costa 200€ in più, che con lo sconto totale sull'auto è meno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehh ma non credo di essere in tempo conta che l auto l ho ordinata il 9 novembre con arrivo previsto per fine dicembre,ho richiamato agli inizi di gennaio e mi han detto che se tutto va bene è in Italia il 15 febbraio tu credi sia ancora in produzione ?
allora mi sa che non sei più in tempo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tieni conto che io l'ho ritirata il 1° marzo 2012 e immatricolata il 29 febbraio 2012 () , in Italia è arrivata a metà febbraio circa.... è stata prodotta a fine gennaio... un tentativo non costa nulla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi pare ci siano dei fraintendimenti. Per chi ha la radio professional con relativo idrive e Bluetooth, ha sicuramente nel vano del bracciolo la porta Usb e l'Aux In. Per sfruttare l'audio di Iphone , iPod o iPad , occorre acquistare il cavo con il socket apple e dall'altro capo le derivazioni audio minijack e usb. Per gestire poi l'audio dei brani del device Apple basterà farlo dall'idrive. Per chi ha il kit di conessione estesa, probabilmente avrà una terza voce nel menu dell'idrive , ovvero la possibilità di sentire l'audio via streaming BT dei device Apple. Spero di non aver creato confusione. Ciao Lorenzo
Oggi ho installato una radio professional con BT , tutto funziona , ma non riesco a capire il funzionamento AUX dell USB ,,, in pratica quando iserisco un pennino con una cartella di MP3 nell'apposito ingresso per USB (sottobracciolo) non riesco a pilotare nulla o leggere nulla , anche se il pennino da' segnale di connessione ( lampeggiaper alcuni secondi ) , c'e' una procedura da seguire in particolare o come mi hanno detto la radio ha un Hard Disck e memorizza i dati del pennino per poi utilizzare le cartelle elegere gli MP3 ... Grazie .
R: Chiarimento Kit connessione Usb In che senso installato? Comprata nuova? Niente pensavo ti riferissi a f20 by Tapatalk
Chiarimento Kit connessione Usb Approfitto del 3D per una domanda dalla risposta probabilmente scontata: con sistema radio professional SENZA navigatore, posso ascoltare la musica dell'iPhone 4 via bt? Se si, come? Se no, c'è un accessorio che rende possibile tale funzione? Premetto che le funzioni telefoniche via bt funzionano tutte ma la musica contenuta in Iphone4 non la legge neanche via cavo USB. Grazie ;-) Alessandro
Per ascoltare la musica tramite bluetooth dovevi prendere l'optional "Connettività estese per dispositivo mobile"... Per ascoltare la musica tramite USB devi prendere il cavo a Y...
Consiglio questo giocattolino beewi bba100 si collega in automatico al bluetooth del telefono, gestisce la musica senza fili e te la cavi con 30 euro. contro? Non hai i nomi dei testi sul display e non si sentono i mess in arrivo almeno a che non sei sul canale aux :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> le telefonate vengono gestite sul canale bt bmw normalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">