Io non so in che condizioni possano essere le mie lamelle..però ho fatto pulire il condotto da chi ha l'attrezzatura..costo 80€... e la cosa mi rincuora vedendo le tue foto vuol dire che qualcosa sti prodotti pulenti fanno
Non serve una gran attrezzatura. Per pulirlo bisogna smontare il collettore e darci giu con olio di gomito! ..non è che ti hanno fatto il lavaggio del circuito di iniezione?
no non credo....la makkina è stata in moto per quasi un'ora con una makkinetta inserita nel "tubo" dell'aspirazione che spruzzava il prodotto pulente...dallo scarico fuoriusciva una gran fumata bianca per tutto il tempo..
mmmmmmmm,3 domande.. 1-quei tappi quindi alla fine,sono serviti a qualcosa? 2-se io tolho le lamelle,che facio,mi conviene rimontare l'alberini in modo da nn lasciare il buco nei colletori,oppure creare dei tappi? 3-che prodotti posso usare per dare una pulita all'alimentazione ?..
Bhe quei tappi sono serviti a chiudere i buchi lasciati dalle farfalle. Ognuno fa quel che crede, io ho fatto in modo di poter ripristinare le farfalle in qualsiasi momento. Una volta svitate le farfalle dagli alberini, se volessi rimontarle , non mi fierei di 2 vitine messe li cosi. Per pulirlo mack78 dice che hanno usato un prodotto da immettere in aspirazione e far passare, di conseguenza, in camera di combustione. Io ho smontato tutto e lavato dove possibile con uno sgrassante. Ma c'è anche da dire che i miei collettori non erano molto sporchi.
evidente che il buco non devi certo lasciarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!... o seghi gli alberini o fai i tappi!!