Salve a tutti, finalmente è da 20gg che ho comprato il bmw che tempo fà vi avevo chiesto un parere, sono molto contento delle sue prestazioni e consumi, ma trovo letteralmente scandaloso il terminale di scarico, lo so' che esistono già dei post in merito ma io non voglio tagliare la marmitta vorrei solo mettergli sopra un terminale cromato (non da tamarro) ma non so' quale prendere, che dimensione e sarei contento se qualcuno di voi mi possa aiutere, e poi avrei un'altra domanda da porvi, come mai fino a ieri la macchina mi indicava che il prox tagliando era da fare fra 30.000km e ora me ne segna 22.000? Grazie x l'attenzione!!!
per quanto riguarda la segnalazione del tagliando è normale,il valore cambia in base a come guidi,se stai sempre a cannone capace che il tagliando lo devi fare dopo 10.000 km,viceversa se hai una guida da nonno capace che te lo fa fare a 40.000 km
per il terminale...esiste negli accessori ufficiali bmw se hai già lo scarico dritto (con Fap) si applica senza tagliare nulla...se invece hai quello rivolto vero il basso (no fap) devi per forza farmo modificare. per il tagliando quoto quanto detto da JAJO!
Io avevo il tuo stesso problema sulla mia x1 diesel.. l'ho fatto montare da Bartoli giusto ieri, questo è il risultato Uploaded with ImageShack.us
solo finali, il diametro non lo so.. comunque li fa come si vuole al momento.. e saldature fatte davvero bene. Uploaded with ImageShack.us
Lavoro eseguito ottimamente...anche con le saldature lucidate!!!! Professionisti!!! Ma dove si trovano!?
Azz.... non proprio dietro l'angolo!!!! Resta un'ottimo lavoro fatto una volta per sempre quindi val la pena far "2" Km in piu.:wink:
Salve a tutti, circa 12 gg fa ho ordinato il copriterminale satinato all'assistenza bmw stamane mi reco mi per ritirarlo e la risposta è stata che la bmw non fornisce più il prodotto ma vende tutto lo scarico...come posso fare sto uscendo pazzo per trovarne uno neppure su ebay ne vendono... Grazie a chiunque possa venirmi incontro.
per il tagliando il chilometraggio varia in continuazione. Oltre a come si usa l'auto dipende anche da quanto la si usa. Se fai pochi km al giorno allora il chilometraggio sarà più vicino per non far passare troppo tempo tra i tagliandi, se ne fai tanti allora mantengono quelli standard. In BMW mi hanno spiegato che l'arrivo del tagliando è un mix tra un sensore che legge il degrado dell'olio e il fattore tempo/km percorsi. Troppo avanti!