ciao ragazzi mi chiamo Daniel sono pa poco entrato in questo forum,sono un felice possessore di una bmw 320d pacchetto M con navigatore ed interni in pelle,la mia domanda è questa,posso vedere la tv dato che ho il navigatore?se si cosa devo fare?posso montare un caricatore mp3 invece di uno cd normale?il mio mostriciattolo è del 09/03 grazie io cmq sono di caserta
benvenuto! per vedere la tv ti serve il modulo video originale...ne trovi su ebay fin che vuoi...puoi mettere tranquillamente anche il caricatore mp3..ti consiglio l'alpine..
grazie tante per l'aiuto,però devi aiutatmi un'altro po,su ebbay cosa devo travare???come si chiama questo modulo?per quanto riguarda il caricatore mp3,dove lo posso trovare?o meglio il cavo compatibile con lo stereo/navigatore?ma tu di dove sei?vorrei montare i batti tacco bmw M sai dove li posso trovare?vorrei però come quelli originali,tu hai un impianto stereo in macchina?io ho quello originale e vorrei farlo più potente,che mi consigli,le casse come ben sai sono da 16,un'ultima domanda lo stereo che ho,che potenza da in uscita?per caso ha un'uscita sub?scusa per le troppe domande,ma ne ho bisogno grazie ciao
un chiarimento se possibile ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa in merito ai tergi cristallo,la mia bmw è munita di sensori pioggia,al primo scatto della leva si azionano i sensori e quindi funzionano da soli,al secondo scatto i tergi cristallo vannop con una certa velocità, ora la mia domanda è questa perchè se tocco quei interruttorini che stanno nella leva,la velocità dei tergi non cambia ed è sempre la stessa, è normale? grazie