Chiarezza su interfaccia USB Ipod | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chiarezza su interfaccia USB Ipod

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da kellyC, 28 Ottobre 2007.

1. mancio27

mancio27 Collaudatore

356
    5
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.407
    Bmw 123d MSport
    Se non erro è proprio come il Cd, però a parte questo io ti consiglio di comprarlo, perchè per poco prezzo prendi un accessorio "fondamentale"!

Se vuoi ti posso anche vendere il mio, io sto vendendo la serie 1 quindi non mi serve più.

Fammi sapere,

Antonio

2. polkmn86

polkmn86 Collaudatore

458
    1
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bwm Serie1
    mi potresti vedere con esattezza questo particolare?

Cmq mi interessa contattami a fabio.flati@gmail.com

3. max73

max73 Kartista

209
    13
    30 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    X3 G01 20D msport
    scusate l'intrusione ma se vi interessa il cavo a y vi vendo il mio che non uso piu' visto che ho venduto la mia bimba,e come dicevano le discussioni funziona veramente bene . per info ci sentiamo in pm .Ciaoooo

4. polkmn86

polkmn86 Collaudatore

458
    1
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bwm Serie1
    dei vari cavi a Y ne esiste un solo modello oppure è stato aggiornato con l'aggiornarsi dei dispositivi apple?

5. cerinuncio

cerinuncio Guest

Reputazione:
    0
    Salve a tutti ragazzi, io di questa storia della presa USB per iPod, ne ho fatto quasi una crociata, è da quando ho ritirato la macchina nuova che ci sto litigando, ho comprato il cavetto a "Y" poi ho provato con altri tipi di cavi, ecc., conclusione: non so se dipenda dal fatto che il mio iPod sia il vecchio nano, o altro, ma tuttora mi funziona collegato alla sola presa USB tramite cavo commerciale ultra corto comprato su internet, non è collegato alla presa AUX, eppure funziona bene e si sente bene, visualizza anche le copertine degli album in piccolo, l'unico difetto riscontrato è che ogni tanto in maniera totalmente random perde la connessione e non viene più visto dal sistema, come se fosse scollegato, allora mi tocca resettare l'iPod e tutto ritorna a funzionare. E purtroppo devo dire di si, io ho il Mac e se provo a mettere le canzoni sulla chiavetta le riconosce col cavolo, che palle:evil:

6. polkmn86

polkmn86 Collaudatore

458
    1
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bwm Serie1
    io ho preso il cavetto originale da un ragazzo sul forum collegato ad un iPod nano e tutto funziona alla perfezione

7. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    edit

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2011
  8. joker84

joker84 Aspirante Pilota

25
    0
    6 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1
    scusate ragazzi, io ho provato sia con l'i-pod che con una pennetta USB normale ma mi dice sempre "non collegato"...

Condividi questa Pagina