ciao a tutti... mi domandavo, ma chi usa veramente i comandi vocali??? io mi dimentico sempre di usarli anche perchè ci vorrebbe un libro per ricordarli.... magari se qualcuno ha delle scorciatoie per usarli in modo rapido,ben venga... :wink:
io non uso i comandi vocali, perchè mi dice rubrica vuota... mi funziona solo tramite pronuncia dei numeri. Eppure la rubrica non è vuota, ancora non lo capisco...
Io li uso e li trovo comodi. Poi se hai qualcuno a bordo, rimane di qaqqa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il bello è quando sei all'estero e devi comunicare una città e un indirizzo stranieri: devi scandire lettera per lettera. Poi lui ti chiede: "Ha detto... Nome_città" e tu rispondi "Sí". "Opzioni" - CLONG! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che cellulare hai? a me la rubrica la legge solo se entro nella rubrica, se attivo i comandi vocali e dico "rubrica" mi dice "la rubrica è vuota". Potresti spiegarmi come funzionano?
Io li uso sopratutto per cambiare cd e per passare alla radio oltre al passaggio immediato al navigatore.... per esempio... stamattina ho pronunciato " illuminazione " e ho attivato le luci diurne... E poi quoto in pieno Ghevèn
Ho un Nokia E90. Tra l'altro ho appena aggiornato il sw del telefono da 2.x a 4.x e, inizialmente, ho avuto qualche problema: non mi leggeva piú correttamente le voci registrate solo come società (è bastato inserire i nomi della società nei campi nome e cognome) e poi è passato dal ricercare per lettere iniziali del cognome a lettere iniziali del nome. Adesso funziona bene. È sufficiente premere brevemente il tasto dei comandi vocali sul volante e pronunciare "Rubrica telefonica"; quindi il nome e cognome o solo il nome; ti presenta una lista di opzioni o, se la proposta è univoca, passa a chiamare.
io quando ho pronuciato rubrica mi diceva la rubrica è vuota, cos'altro posso comandare con i comandi vocali?
Hai il CD changer?? Per esempio quando hai il cd inserito pronuncia " BRANO...1 o 2...3 lo stesso se hai un mp3 pronuncia " ROOT" e ti porta nella root principale
si, ho il caricatore non sapevo che avesse tutte queste funzioni, potete dirmi tutte le parole da utilizzare con i comandi vocali?
si ma ho sia il bluethoot che i comandi vocali, infatti sono riusciuto a chiamare dettando un numero telefonico.:wink:
Puoi pronunciare " OPZIONI " e ti elenca le possibilità oppure " AIUTO "....Io ho fatto installare l' ultimo software in conce la settimana scorsa, dall' apparenza ci sono più comandi
Molto comodi i comandi vocali li uso anche io ..! Nel libretto di uso e manutenzione ce ne sono parecchi da dire ma non è facile ricordarseli tutti ...
...dubbio ... io ho solo i comandi al volante ma non credo di avere le funzioni da poter utilizzare il vivavoce etc ... cosa mi serve per poter utilizzare questo pacchetto ?? thanks