Chi si ferma è perduto!!! | Pagina 28 | BMWpassion forum e blog

Chi si ferma è perduto!!!

Discussione in 'Toscana' iniziata da F18, 4 Novembre 2011.

1. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Ci ha messo un terminale mobile;)

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Andre87

Andre87 Secondo Pilota

516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
  3. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Ragazzi.... lo dico a tutti quelli prima e quelli che verranno,con questa storia di fare gli indignati per le battute fatte dal sottoscritto alle signore di cui vi siete nominati difensori, quando nessuno ve lo ha chiesto e quando sono capacissime di difendersi da sole, mi avreste già FRANTUMATO LE PALLE!!!!

Personalmente non le ritengo offensive, chi ritiene che lo siano basta che non le legga, perchè del fatto che qualcuno se ne risenta ME NE FREGO!!!! come ho detto più volte.

Non fatemi ripetere in continuazione che poi divento insolente.

Non me ne vogliano Il Bardo e Makeppalle, ma la penso cosi.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2011
  4. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Andre87

Andre87 Secondo Pilota

516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    :mrgreen: f18 non diventare insolente :mrgreen:

6. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    :popcorn:

7. Lore Pt

Lore Pt Amministratore Delegato BMW

3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Oh fava, c'è scritto anche nello status che non ce l'ho più installato! :mrgreen:

8. giu320coupè

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    Pensavo l'avessi scritto tu :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. intoNIRVANA

intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    =d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>

10. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Non ho mai parlato di te...né ti ho mai citato. la vogliamo capire? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ho copiato il messaggio di un ALTRO utente....e continuate a dirmi "ma quelle di F18 eran battute con le faccine".

Ripeto..chissene frega, non ho mica quotato lui ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E si che morireste per il tricolore....allora impegnatevi anche per la lingua tricolore....magari cercando di comprenderla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Il pm è nella tua casella di posta.

Ti dirò: avrei lasciato la questione in pm se tu avessi omesso questa risposta che ha il difetto di fornire una visione unilaterale della faccenda.

E, bada bene, non tanto perché tu scriva di aver ritenuto che io ti abbia offeso, quanto perché, a volerla dir tutta, nel messaggio che hai opportunamente -per te- cancellato, vi erano apprezzamenti diretti al sottoscritto non propriamente simpatici.

Insomma: non puoi scrivere che il mio sport preferito è arrampicarmi sugli specchi -osservazione provocatoria che ha l'unico scopo di sminuire l'interlocutore...- e poi lamentarti di presunte offese -inesistenti peraltro- di un mio messaggio precedente che hai palesemente frainteso.

Del pari, lanciare il sasso, scrivendo un messaggio in questa discussione e poi ritirare la mano cancellandolo, perché non interesserebbe gli altri utenti, è un discorso che non regge.

Ma del resto la fonte è la stessa che ha oscurato metà discussione sul pranzo e spostato quella sulle polemiche perché "dannose": qui il problema è che la chiarezza è una sconosciuta, per alcuni.

12. giu320coupè

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    Bardo qui continuiamo a non capirci...ti spiego:

F18 è stato tirato in mezzo da altri per le sue battute sulle donne,così come tu hai fatto con i messaggi di Intonirvana ( mi pare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )

Quindi,se a te danno fastidio le battute di Intonirvana,teoricamente dovrebbero darti fastidio anche le sue,o mi sbaglio?

13. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Dipende. perchè questa stretta legatura?

Tu hai detto che le battute di F18 venivano in coda a risposte forti di Elena e Mara e che lui usava termini "ironici" già usati da loro....Bene.

Non discuto su questo..puo' essere...non so, non ho seguito. e infatti, di lui, non ho parlato..proprio perchè non so ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Altri invece son partiti ad offendere nel momento in cui la discussione s'è fatta calda...mentre il loro interlocutore (uomo o donna) usava termini educati, nonostante le posizioni ferree.

Se permetti c'è una bella differenza.

14. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    E tanto per essere chiari..non me ne frega un caxxo di F18, intoNIRVANA, Goldie e tutto il resto. Nè delle loro beghe.

Mi sta sul caxxo chi calpesta la coerenza (segnalando messaggi dei nemici perchè maleducati..mentr ei suoi amici fan peggio)

15. Denon7

Denon7 Primo Pilota

1.415
    68
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.892
    Fiat Panda BMW E92
    A me stan sul catso gli utenti che fanno segnalazioni su thread che non li riguardano minimamente, chissà poi a quale fine....:-k

16. giu320coupè

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    Se è per questo la coerenza e la trasparenza qui mancano da un bel pò....e non da parte degli utenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Tant'è che ti posso dire che ad oggi un paio di quelli che sono stati bannati non hanno alcuna intenzione di

chiedere la riammissione,appunto per essere coerenti con le loro posizioni iniziali.

Poi,e questo non riguarda assolutamente te, mi tocca leggere delle assurdità (per non chiamarle in un altro modo) da parte

dei Mod che continuano a dare mezze risposte o a dire cose differenti l'uno dall'altro: un esempio è actarus di cui riporto il messaggio

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?191759-la-M1-%E8-una-realt%E0-!!!&p=5758164&viewfull=1#post5758164

a te risulta questa cosa? a me no...

e le domande che ho fatto ieri per ora sono rimaste senza risposta

Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2011
  17. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Ah beh...non ho mai segnalato neanche nei thread che reputavo piu importanti.

A me invece uno dei vostri ha tentato di segnalarmi (in un altro Thread)...ma ha sbagliato tasto e mi ha dato rep+ :haha

La piu gustosa mai ricevuta >:>

18. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Grazie per l'esempio di italiano forbito -a proposito di utilizzo della "lingua tricolore":wink:-: ne faremo tesoro.

Venendo a noi, perché di "questione personale" si tratta, ti invito a non tirar fuori questioni di coerenza con il sottoscritto: caschi male, ci fai brutta figura e, in definitiva, perdi tempo.

Per abitudine non segnalo mai i messaggi; nel tuo caso ho fatto un'eccezione.

Rubandoti l'espressione di poc'anzi, di una finezza unica, a me sta sul caxxo chi invita ad usare il napalm sul Vaticano, il Papa o offende la Chiesa in genere.

Punto.

Capito il concetto?:cool:

Buon proseguimento, possibilmente in altri lidi...

19. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Non è andata esattamente così: ti ho dato rep+ per errore, ti ho segnalato e sei stato pure redarguito dalla moderazione perché, come al solito, esageri.

20. Denon7

Denon7 Primo Pilota

1.415
    68
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.892
    Fiat Panda BMW E92
    Mah..... Mi sembra di non aver fatto nessun particolare riferimento, magari dai anche te un ripassino per cercare di comprendere maggiormente la lingua tricolore.

Però se ti risenti subito chiamato in causa per una supposizione, permettimi ma qualche dubbio mi sovviene...... :rolleyes:

Condividi questa Pagina