Di certo Lore la solita zuppa dopo mesi non è più buona...non sei stato generoso....potevi chiedere 5€ e ce la davi fresca (la zuppa)
Ragazzi.... lo dico a tutti quelli prima e quelli che verranno,con questa storia di fare gli indignati per le battute fatte dal sottoscritto alle signore di cui vi siete nominati difensori, quando nessuno ve lo ha chiesto e quando sono capacissime di difendersi da sole, mi avreste già FRANTUMATO LE PALLE!!!! Personalmente non le ritengo offensive, chi ritiene che lo siano basta che non le legga, perchè del fatto che qualcuno se ne risenta ME NE FREGO!!!! come ho detto più volte. Non fatemi ripetere in continuazione che poi divento insolente. Non me ne vogliano Il Bardo e Makeppalle, ma la penso cosi.
=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>
Non ho mai parlato di te...né ti ho mai citato. la vogliamo capire? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho copiato il messaggio di un ALTRO utente....e continuate a dirmi "ma quelle di F18 eran battute con le faccine". Ripeto..chissene frega, non ho mica quotato lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E si che morireste per il tricolore....allora impegnatevi anche per la lingua tricolore....magari cercando di comprenderla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il pm è nella tua casella di posta. Ti dirò: avrei lasciato la questione in pm se tu avessi omesso questa risposta che ha il difetto di fornire una visione unilaterale della faccenda. E, bada bene, non tanto perché tu scriva di aver ritenuto che io ti abbia offeso, quanto perché, a volerla dir tutta, nel messaggio che hai opportunamente -per te- cancellato, vi erano apprezzamenti diretti al sottoscritto non propriamente simpatici. Insomma: non puoi scrivere che il mio sport preferito è arrampicarmi sugli specchi -osservazione provocatoria che ha l'unico scopo di sminuire l'interlocutore...- e poi lamentarti di presunte offese -inesistenti peraltro- di un mio messaggio precedente che hai palesemente frainteso. Del pari, lanciare il sasso, scrivendo un messaggio in questa discussione e poi ritirare la mano cancellandolo, perché non interesserebbe gli altri utenti, è un discorso che non regge. Ma del resto la fonte è la stessa che ha oscurato metà discussione sul pranzo e spostato quella sulle polemiche perché "dannose": qui il problema è che la chiarezza è una sconosciuta, per alcuni.
Bardo qui continuiamo a non capirci...ti spiego: F18 è stato tirato in mezzo da altri per le sue battute sulle donne,così come tu hai fatto con i messaggi di Intonirvana ( mi pare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Quindi,se a te danno fastidio le battute di Intonirvana,teoricamente dovrebbero darti fastidio anche le sue,o mi sbaglio?
Dipende. perchè questa stretta legatura? Tu hai detto che le battute di F18 venivano in coda a risposte forti di Elena e Mara e che lui usava termini "ironici" già usati da loro....Bene. Non discuto su questo..puo' essere...non so, non ho seguito. e infatti, di lui, non ho parlato..proprio perchè non so /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altri invece son partiti ad offendere nel momento in cui la discussione s'è fatta calda...mentre il loro interlocutore (uomo o donna) usava termini educati, nonostante le posizioni ferree. Se permetti c'è una bella differenza.
E tanto per essere chiari..non me ne frega un caxxo di F18, intoNIRVANA, Goldie e tutto il resto. Nè delle loro beghe. Mi sta sul caxxo chi calpesta la coerenza (segnalando messaggi dei nemici perchè maleducati..mentr ei suoi amici fan peggio)
A me stan sul catso gli utenti che fanno segnalazioni su thread che non li riguardano minimamente, chissà poi a quale fine....
Se è per questo la coerenza e la trasparenza qui mancano da un bel pò....e non da parte degli utenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tant'è che ti posso dire che ad oggi un paio di quelli che sono stati bannati non hanno alcuna intenzione di chiedere la riammissione,appunto per essere coerenti con le loro posizioni iniziali. Poi,e questo non riguarda assolutamente te, mi tocca leggere delle assurdità (per non chiamarle in un altro modo) da parte dei Mod che continuano a dare mezze risposte o a dire cose differenti l'uno dall'altro: un esempio è actarus di cui riporto il messaggio http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?191759-la-M1-%E8-una-realt%E0-!!!&p=5758164&viewfull=1#post5758164 a te risulta questa cosa? a me no... e le domande che ho fatto ieri per ora sono rimaste senza risposta
Ah beh...non ho mai segnalato neanche nei thread che reputavo piu importanti. A me invece uno dei vostri ha tentato di segnalarmi (in un altro Thread)...ma ha sbagliato tasto e mi ha dato rep+ La piu gustosa mai ricevuta
Grazie per l'esempio di italiano forbito -a proposito di utilizzo della "lingua tricolore":wink:-: ne faremo tesoro. Venendo a noi, perché di "questione personale" si tratta, ti invito a non tirar fuori questioni di coerenza con il sottoscritto: caschi male, ci fai brutta figura e, in definitiva, perdi tempo. Per abitudine non segnalo mai i messaggi; nel tuo caso ho fatto un'eccezione. Rubandoti l'espressione di poc'anzi, di una finezza unica, a me sta sul caxxo chi invita ad usare il napalm sul Vaticano, il Papa o offende la Chiesa in genere. Punto. Capito il concetto? Buon proseguimento, possibilmente in altri lidi...
Non è andata esattamente così: ti ho dato rep+ per errore, ti ho segnalato e sei stato pure redarguito dalla moderazione perché, come al solito, esageri.
Mah..... Mi sembra di non aver fatto nessun particolare riferimento, magari dai anche te un ripassino per cercare di comprendere maggiormente la lingua tricolore. Però se ti risenti subito chiamato in causa per una supposizione, permettimi ma qualche dubbio mi sovviene......