Chi si ferma è perduto!!! | Pagina 25 | BMWpassion forum e blog

Chi si ferma è perduto!!!

Discussione in 'Toscana' iniziata da F18, 4 Novembre 2011.

1. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Opinione tutta tua che da una lettura decisamente forzata di quei messaggi.

Direi che puoi chiudere l'OT.

2. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Di questa questione so poco....

Non ho mai moderato in un forum e non so come funge, in quel caso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Come già detto....valutare come spam una cosa E' un opinione del tutto personale :wink:

Che poi la mia opinione in merito conti niente...mentre quella del Mod conti tutto....è altro discorso.

PS_si sta solo parlando...non scaldarti (da solo), sprechi i soldi del riscaldamento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    Ok,è per questo che sto aspettando l'intervento di chi ha scritto certe parole.

5. intoNIRVANA

intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    Io ...rimango della mia opinione... Bellissima direi... Han inventato i boomerang... Ma molti non conoscono il loro funzionamento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 2 persone piace questo elemento.
  6. Andre87

Andre87 Secondo Pilota

516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Ottimo comportamento!=D>

Almeno se fa comodo si tira fuori altrimenti rimane chiuso li dove solo dove chi autorizzato può leggere....ma io mi chiedo solo una cosa: davvero credete di essere nel giusto?:mrgreen:

PS: analisi del messaggio:

Educazione: voto 10

Rispetto verso il prossimo: voto 10

Provocazione: voto 10

Intento di riflessione verso il destinatario: voto 10

Andre

7. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shocked!::shocked!::shocked!:

Tu, infedele, hai trattato un argomento VIETATERRIMO!!!!>:>:bad-words::vamp:

Pentiti fratello, pentiti....:dangerous

:haha:haha:haha

8. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Mi sento di rispondere perchè sono stato io ad oscurare tutto nel pranzo di natale.

Perchè l'ho fatto? Per permettere a chi entra ora in quella discussione di leggere tutto quello che davvero gli può interessare per il pranzo (ho lasciato anche la domanda sulla quota differenziata e la risposta) senza cadere in oltre 30 pagine di spam (anche puro e semplice) di provocazioni (o presunte se preferite) e di risposte alle provocazioni (ho cancellato anche queste, non solo "il male").

L'ho fatto anche per permettere a "quei due" che si stanno sbattendo per organizzare un pranzo di non dover leggere 50 pagine per capire chi viene o no.

Tutto questo quando è stato fatto? Quando LE STESSE domande e le stesse risposte sono presenti in un altro 3d che è stato chiuso dopo aver risposto a tutto e dove anche "i dissidenti" avevano detto che era tutto. Quindi qualsiasi dubbio o domanda lecita o no sono presenti in un'altra discussione che è visibile a tutti!

Quindi perchè non liberare il thread ufficiale da tutto quel "baccano"?

In tutto questo c'è un cogl.... (che sono io) che ha perso ore per liberare una discussione e renderla più fruibile e qualche utente che ancora si lamenta di ingiustizie che non stanno ne in cielo ne in terra (parlo della cancellazione di questi messaggi).

Se proprio ci tentente tanto, potrei perdere altro tempo e spostare il tutto in un'altra discussione, ma sarebbe un esatto doppione di quella aperta per i chiarimenti!

Ve l'ho già detto in quell'occasione e non smetterò mai di ripeterlo: non vedeteci per forza il marcio in tutto!

Spero sia chiaro

9. giu320coupè

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    Si,ma tutto quello che hai scritto non risponde a ciò che abbiamo scritto io,andre e Luca...

10. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Come di consueto inizio con una notazione di metodo.

Non esiste, che dopo aver cancellato messaggi, bannato utenti e vietato di trattare argomenti che ritieni -con un'interpretazione errata, forzata, fuorviante e... tutto il resto del repertorio- violare l'art. 2 r, ti presenti, in veste di utente, in una discussione nella sezione Off Topic, sotto sezione Toscana, chiaramente utilizzata come il salotto di casa tra noi amici e, alla fine dei salmi, imponi una tua interpretazione delle cose.

Quanto al merito, mi permetto di osservare quanto segue.

Ora, se tu ritieni la questione chiarita, io un po' meno; il sottoscritto non ha avuto il tempo di rispondere alla replica di Paolo -peraltro offensiva nei miei riguardi ma, si sa, c'è chi può...- perché la discussione è stata aperta e chiusa a piacimento e, solo dopo che l'ultima parola è stata detta da chi doveva, è stata chiusa.

Il punto della questione, caro Blosione, è che (i) il regolamento è stato interpretato come faceva più comodo, (ii) accanto a comportamenti ingiustificabili, giustamente puniti, sono stati bannati e sanzionati utenti che facevano semplici domande e (iii) i moderatori, in veste di utenti, hanno in casi per fortuna limitati, imposto la stessa visione delle cose che anche tu riproponi qui.

Per cui, lode al tuo impegno con l'ago ed il filo per l'aver confezionato su misura dell'utenza le varie discussioni, ma io non mi sbilancerei molto su altri fronti.

Ciò posto, creare un'altra discussione relativa a determinati utenti in un'area in cui non solo non vi possono interagire, ma neppure la possono leggere, a me non pare volontà di chiarezza. Punto.

Chiaramente attendo con ansia la sanzione per aver violato l'art. 1 che io stesso medesimo ho scritto; ma, ricordati, che se vale per me, vale anche per te ed il resto dello staff...

11. Andre87

Andre87 Secondo Pilota

516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
  12. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    a parte il #355, che comunque ha la faccina, davvero ti sembrano offensivi? :-k

avrai letto anche quelli di F18 verso le donne, suppongo; quelli come li classifichi?

eppure non è stato neanche sanzionato.

13. giu320coupè

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    ecco il cavaliere che difende la principessa dal drago ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. intoNIRVANA

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    ricominciamo???

15. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Che ci vuoi fare: ho c'è chi ha tempo da perdere, oppure i miliardi di utenti attivi sono molto più noiosi dei Toscani...

E' colpa nostra se ci pensi bene: non ci siamo omologati al pensiero unico...

16. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    scusa eh ma...

:haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha

17. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    e poi critichi la scarsa obbiettività? :-k

18. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Ascolta Bardo: sei venuto a scrivere qui tanto per rompere o cosa? E' dal primo intervento qui dentro che sento odore di flame... peraltro nella sezione Toscana non mi sembri troppo assiduo, per cui...

19. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    copio il 358....di un vostro amico.

...una donna che riesce nell'impresa di 5 parole.... mi e' nuova. brava (applauso)

eeeh beh...se questa è educazione :rolleyes:

questa è una cafoneria...per altro verso tutte le donne...non verso l'interessata e basta.

20. intoNIRVANA

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...

...io conosco un senso unico pero'... porta in un paese fantastico!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

...specialmente quando si reincarnano in "copie moderne" dell'arcangelo gabriele.

Condividi questa Pagina