beh.... in effetti... MAS da dormiente.... MEMENTO AUDERE SEMPER da attaccante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahhhahahhahahahahahaahahahah
Oggi abbiamo fatto una lunga chiacchierata in chat!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioè? Abbiamo abbondantemente appurato che tu sei per le cose lunghe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sui tabulati vedi solo il numero, non leggi mica la conversazione...... mi sa che sei un po' stanco, forse è meglio se esci te e resto io!!!!!
si si.... d'annunzio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cavoli... la stufa a pellet mi segnala 31 gradi.... in casa boccheggio... mi sa che e' meglio spegnerla.... o mi ritrovo abbronzato...
l'innalzamento della cresta è inversamente proporzionale al plafond della carta.. giusto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la Puglia è la nave che si trova al Vittoriale, dalla quale d'Annunzio si narra amasse cannoneggiare quando era di buon umore...
Allora è una congiura!!!! Comunque c'è ancora la libertà di espressione quindi posso dire quello che voglio!!!!