Un vero mostro di tecnologia del 1992: 3.0 V6 biturbo, trazione integrale, 262 CV e 250 Km/h di velocità massima limitata elettronicamente. 0-100 in 7"2. Una delle migliori berlinone veloci dopo la Opel Omega Lotus
la biturbo! l'aveva (diesel) il padre di na mia cara amica , presa in sostituzione di una Senator, era spettacoscenica
No, era solo berlina, la SW l'hanno creata artigiani utilizzando i pezzi delle Omega Lotus che si stampavano sugli alberi (ovvero il 90% di quelle prodotte, guidate da incompetenti) :wink: Il motore era il 3.0 litri Opel Senator biturbizzato dalla Lotus
No, la Safrane biturbo proprio non sapevo che esistesse!! La opel omega lotus, invece, l'ho sempre ammirata!
Stesso colore ma non sapore ! Tornando in tema la ricordo solo come dato prestazionale visto sulle riviste, forse viste una o due
So anche dove si trova quest'auto.......... Onestamente capisco i pochi esemplari prodotti, capisco la particolarità dell'auto......... ma non vi sembrano esagerati i 37.000 € che chiedono?
So pure io dove si trova ..Mia zia ha preso 3 macchine là...ed hanno tutte auto favolose ...Anche a me sembra alto comunque il prezzo:wink: !
La quotazione è alta perchè l'auto ha e avrà un interesse storico elevato, considerando l'esclusività e la rarità del mezzo