ma dipende dalla radica se mi cici radica scura ti do ragione ma la radica chiara la lascio a mio nonno senza offesa
non e' assolutamento vero che si vedono le ditate perche non sono lucide ma sono una specie di satinato opaco
scusa ma tu sei veramente convinto che sia vero legno???? su ebay la differenza fra quelle in radica e quelle titanio e di 100 o150 euro e secondo te se sono in legno ce solo questa piccola differenza di soldi???x me e plastica pitturata
sarebbe il colmo, le chiamano modanature in legno pregiato e le fanno pagare come optional più di 500 euro se fossero in plastica sarebbe una truffa da denuncia penale
Solitamente le aste su ebay finiscono unpo' più di quella differenza, sui 100-150 euro le titan e 300-350 le legno, ovviamente parlo di utenti con ottimi feedback, utenti con poche transazioni spuntano prezzi inferiori non essendo "sicuri". Poi ovviamente visto che il prezzo da conce scontato è cmq sulle 500 euro non è che ci possano essere 600 euro di differenza tra l'uno e l'altro!:wink: Che sia vero legno non ci piove come che sia vera plastica quelle titan, che sugli esemplari del 2003-2005 era di serie solo sulla versione base eletta, mentre le attiva e futura avevano di serie il legno.
Radica chiara per fortuna sulle ns italiane non l'ho mai vista, solitamente son gusti da crucchi gli abbinamenti "strani"! Cmq sulla mia che ha la pelle nasca beige non si può scegliere, si abbina solo con un tipo di legno, stop.