sensore apertura cofano, stacca il contatto e hai risolto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (è un pulsantino nel cofano motore, dalle parti della presa corrente, lato passeggero). quel coso sotto l'imperiale invece è il microfono ad ultrasuoni, per l'antifurto.
Per vedere se funziona chiudete qualcuno dentro la macchina,col telecomando,poi aspettate che si muova,vedete come suona la sirena! Io l'ho fatto He he....
'nsomma.......pero' la cavia non l'ha presa proprio bene. Comunque il mio antifurto funziona alla perfezione.Effettivamente il sensore apertura cofano motore potrebbe essere una causa. Verificare!
vero.... anche poi se e stato smontato varie volte..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
potrebbe andare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a domani ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari risolvessi il problema dell'antifurto sarebbe fantastico ci provo il prima possibile, una sola cosa io praticamente alzo il cofano anteriore cioe quello motore, ma non capisco cosa devo staccare della presa corrente non è che avreste una foto x farmi capire meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (devo tagliare dei fili?? o c'è uno spinotto?), magari fosse quello a me avevano detto che potevano essere le guarnizioni delle portiere un po andate xro alla fine le avevo rincollate e non e che sono distrutte nasi sono messe abbastanza bene
come gia detto da voi quella cosa fa parte dell'allarme guardate ho torovato uno scnhe che lo conferma solo che è in tedesco http://mbmw.altervista.org/S3%20%2842%29.pdf cliccate sul pulsante qui x vedere lo schema