sarebbe utile capire se si riesce a smontare, anche xke avvolte quando chiudo la macchina con l'allarme avvolte suona dasola potrebbero essere i sensori talmente sporchi da far scattare l'allarme.
ciao ragazzi quello sulla foto è quello che riproduce il suono dei sensori di parcheggio almeno quello che mi anno detto
il suono dei sensori ? sembra strano.... secondo me sono solo i sensori.. poi per il suo ci potrebbe essere qualche "trombetta".. ma non so di preciso
afro dice che nell'imperiale,in quella centralina, ci siano i ripetitori acustici dei sensori di parcheggio cmq http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AL71&mospid=47634&btnr=51_3251&hg=51&fg=40 pezzi 12-13-14
neanche io ho i sensori di parcheggio mi sambra strano che servono a quei tipi di sensori che senso avrebbe averlo installato e non avere sensori di parcheggio?? potrebbe essere pero una predisposizione
anche tu hai il problema che ogni tanto l'allarme suona dasolo??? io non riesco a capire cosa lo fa scattare
dovrò provare anche io ... in effetti non avendolo mai sentito non sono sicuro neanche se funzioni...
Quella cosa lì, appesa al cielo, è assolutamente il sensore volumetrico dell'antifurto.Nient'altro.Io non ho i sensori di parcheggio ma ho l'antifurto,e ho la "scatoletta" appesa al soffitto.