posso avere notizie di pregi e difetti della Z4 3.0 Si dai possessori di questa meraviglia. la mia e' del 2006. ciao
PER i 4500 km guidati nessun difetto,solo pregi...motore da 10,rombo da 10,tenuta mostruosa....impagabile.... ps solo quelle maledette bocchette bmw non si possono vedere ...
da urlo..ho appena fatto i 1000 km...ma ne soo innamorato..il motore spinge che è una meraviglia, tiene di brutto..e a breve cmq riceverà tante coccole...assettino, scarico..cerchi da 18".. bella la mia bimba... :)
son belle tutte... gran motore... come una BMW che si rispetti! a me basta quello... però è tanto bella suvvia! di difettucci ne ha però... inutile negarlo! soprattutto negli interni...
Molto sommariamente... Pregi? Motore che impressiona per la coppia e per la sonorità, l'assetto anche è molto buono... non si scompone facilmente! Difetti? Le RFT imho, e gli interni che non sono curati come dovrebbe essere una BMW!
LA z4 coupe ha uno degli interni migliore di tutte le bmw,ma costa 50000-63000 euro,il problema è alla base,pensa chi compra una serie 6, 7 o serie m e si ritrova con interni inferiori alla z4!!!
beh non esageriamo, in casa ho avuto la 745i...e gli interni erano assolutamente superbi! non un minimo rumorino..nulla di nulla La Z4 è ottima, ma non superiore ad una 7.. e nemmeno ad una 6..
Se parliamo di estetica posso essere d'accordo, ma in quanto a materiali proprio no, mi dispiace!! La mia vecchia 330cd E46 era nettamente superiore!! Non serve scomodare la serie 6 o 7!!
concordo..gli interni nn sono il massimo..ma c'è anke di peggio..!!!x il resto tra motore e aspetto esterno penso sia superiore a tante altre anke di livello superiore..
senza dubbio tra la Z4 e la Slk..gli interni della Zetina sono meglio, la mia ex ha l'SLK..è un cesso galattico! per non parlare poi della guida...davvero deludente. A proposito, qualche g fa avevo letto sul forum di $ruote che la nuova SLK dava emozioni stile retrò nella guida..mai sentita cazzata più grossa..sono dei fenomeni quelli..
Non si parla di bellezza (come sempre quella è discutibile) ma di qualità degli interni.. e qui posso darti ragione che la TT è fatta molto meglio! Per l'SLK non mi esprimo perchè non la conosco!
gli interni merdcess a me sinceramente non piacciono... millemila bottoncini... mah però come qualità non si discute...