E pensate che nei tornei di calcetto da sagra paesana non si dopino??? Lì poi! Tanto non controlla nessuno! Figuriamoci se io posso andare a passare una serata tra drogati per svago. Ho smesso di andare in bici anche per questo, sono ambienti malsani.
il calcio non mi interessa; piu che altro per il semplice motivo che non è gicato più in modo passionale ma ormai è diventato solo puro interesse.
Io avrò conosciuto 1000 persone circa che giocano a calcetto amatorialmente e non e non ho mai incontrato qualcuno che si dopava per migliorare la prestazione nella partita tra amici o nel torneo di turno..........
Io ne avrò conosciute 1000 invece che vengono a chiedermi il "prodotto magico". Forse i loschi li ho conosciuti tutti io e tu hai conosciuto solo i giocatori modello. Invece pur avendo molti clienti e amici che corrono in pista o nei rally, nessuno è andato oltre al Polase..
Detto così sembra assurdo ma lo è. Non voglio difendere una categoria ma mentre tu hai detto che nel ciclismo tutto fanno uso di doping io, facendo parte di coloro che hanno a che fare col calcetto ti posso assicurare che nessuno di quelli che conosco io (e ne conosco tantissimi) lo hanno mai usato. Forse quelli che entrano nella farmacia ti dicono che è per il calcetto e invece vanno in bici
beeeehhh...io ho visto vincere un giro d'italia da una persona che era molto molto pulita (non faceva uso di dopping) e ne sono sicura perchè lo aveva in cura mio padre, che è medico, specializzato in omeopatia e medicine non convenzionali...quindi...nulla di chimico però seguendo le gare posso dire che il 99% dei ciclisti ne fa uso...purtroppo... per quanto riguarda il calcetto, NO!...il mio ex ragazzo era portiere di una squadra qui di BG, e non era una squadretta così del piffero... e non ho mai sentito di nessuno che si dopasse...
anche a me nn interessa....soprattutto quei programmi che si fanno la domenica dove fanno rivedere le azioni (della durata di qualche secondo) all'infinito....poi litigano sulle decisioni dell'arbitro...
Del calcio ho riportato la mia esperienza personale di farmacista. Sul ciclismo riporto il mio parere di praticante, anche se di infimo livello: ho visto una cronometro in salita ai tempi di Indurain, Bugno e Chiappucci, se non stavano attenti in uscita di curva impennavano da quanto andavano forte!!! Una cosa a metà tra lo spassoso e il triste... Come lo capivo io che si dopavano, volete che non lo capisca chi lo deve controllare quello sport?? E' come se mi dicessero che uno con una M3 E92 stradale gira sotto i 2 minuti al Mugello, capisco che sta barando perchè è letteralmente impossibile. Sul calcio non lo so... dubito che siano puliti se vengono a chiedere il Ventolin a me quelli che lo fanno senza fini di lucro.
più ke altro odioooo tutti i programmi mongoloidi ke ci fanno attorno..a me piace vedere solo la partita, poi gli annessi e connessi mi fanno solo ridere..