Si ma grazie a Dio il GF c'è solo 3-4 mesi l'anno. Domani fate una prova, ogni volta che si parla di calcio cambiate canale o voltate pagina. A fine giornata vedete quante volte avete fatto questa operazione :wink:
A me piaceva il calcio praticato (anche ho giocato le giovanili di basket) non ero male come portiere. Ora il calcio non lo sopporto, non ho neppure seguito la finale dei mondiali
La cosa bella dell' italia è che le tasse le alzano al venderdì... perchè sanno che tanto il lunedì si parla comunque tutti di calcio,non ci si incazza per le tasse. BelPaese di mierda...
Assolutamente mi piace...sono un amante un po' di tutti gli sport ma insieme all'automobilismo (F1 in primis) e il Tennis, è lo sport che preferisco!
ok. nel forum basta non aprire le discussioni sul calcio. in tv cambi canale e abbiamo risolto. :wink:
stanca...ne parlano troppo...dopo Studio Aperto parlano 2 parole di motori...ed il resto e' solo calcio...una rottura...vince la Ferrari o la Ducati la mettono in prima notizia,dura il reportage si e no 2 minuti il resto altri 30 si pala di coglioni che rincorrono una palla
peccato che su 30 canali la metà parlano di calcio, l'altra metà sono solo cacc.a ... avete notato poi che in ogni trasmissione di calcio c'è una zoccoletta poppe, culo e gambe in vista?? cos'è, il calcio non tira più??
io lo chiamo amore portafoglio!!! se gli ingaggi di oggi fossero come quelli di cabrini nel 1985 non credo che ci sarebbe tutta sta corsa frenata all'accaparramento del bomber di turno..
a me non piace assolutamente.. troppo montato, non sa neanche più di sport, nemmeno a livello non professionistico...
io sono una di quelle "idifferenti", è uno sport come un altro che non mi dice nulla... (forse dico così solo solo per colpa della mia squadra ) comunque quando vince sono contenta, quando perde faccio finta di fregarmene di calcio ihihihhi
Indifferente. chi vuole seguirlo e/o praticarlo lo faccia pure, ma io lo ritengo uno sport inutile e privo di serietà...
Io lo faccio e ti racconto cosa succede puntualmente: Lunedi ore 13:00 Aspetto Studio Sport per il servizio su il Gp della domenica, si inizia a parlare di calcio aspetto pazientemente e intanto si sentono discussioni su tutto "rigore inesistente" "cartellino ingiusto" "parata da top 10 mondiale" e vabbe. Ore 13:10 i servizi continuano e si iniza a parlare della Serie B (MA PORC...) arrivano le 13:15 si va in pubblicita dopo il servizio sulla Liga Spagnola (Che cazpita che ne frega???) Ore 13:20 si ricomincia con FINALMENTE i motori, la vela, o quel che l'è (non calcio) Ore 13:21' e 32'' Si riprende con il calcio.... Se non ci sono eventi sportivi di particolare rilievo non guardo neppure Studio Sport ma cmq la scaletta non cambia molto, Studio Aperto chiude alle 12:50 parlando di calcio, cambi vai sul 5 dove Tg5 alle ore 13:20 inizia a parlare di calcio, cambia ancora torni su Italia 1 ancora calcio vai sul 2 Tg2 cosa passa?? CALCIO!, zappineggi 10 min finche non inizia il Tg1, alle 13:50 anche il Tg1 inizia con il calcio e cosi via con Tg3 e Tg3 regione. La domenica poi se non vuoi sentire parlare di calcio è meglio che ti uccidi dalle 12 della domenica alle 2 di mattina di lunedi penso non ci sia UN MINUTO in cui almeno una delle 7 reti NAZIONALI non parli di calcio, dei risultati delle partite, del cartellino a questo, e dell'arbitro cornuto quello... A me come sport non dispiace neppure tanto, è uno sport sicuramente piu aggregante e coinvolgente di molti altri ma non è l'unico, allo stadio ci vado volentieri quando capita, si chiede solo un po di spazio per gli sport "minori" (se F1, MotoGP, Basket, Pallavolo, Tennis ecc si possono definire minori), anche perche per esempio io non ho mai sentito parlare di calcio femminile che non ha nulla da invidiare a quello maschile... boh...
seguo il calcio (mi guardo i gol la domenica), sono tifoso della Juve. Il mio panorama sportivo ideale sarebbe: + rugby, + rally, = calcio e motociclismo ma eliminerei del tutto la F1, un sonnifero clamoroso, è diventata veramente una schifezza.