del calcio non mi piace tutto quello che ruota attorno e in particolare odio i giornalisti che alimentano fuffa solo per vendere giornali, pubblicità e fare ascolti in tv detesto i presunti tifosi che vanno allo stadio solo per fare danni, per essere violenti e offendere la polizia vissuto nella sue essenza di verso sport è meraviglioso
io odio il calcio... e il conai!!! spende soldi che potrebbero andare a molti altri sport dove il professionismo e' poco contemplato fortuna che esistono ancora assogiazioni serie... vedi la fgi
magari dire di non soppotarlo è un po esagerato, non lo seguo e mi danno fastidio i programmi sul calcio, ma però mi piace molto seguire quando ci sono eventi importanti che ci uniscono, vedi mondiali di calcio, quelli li seguo piu che volentieri
Quotone Quotantris ? Ubi calcium Carlus cessat.. Ho votato indifferente ma è tendente al non mi piace anch'io solo la nazionale ... e solo se vince !!
Quoto pienamente Io lo abolirei.. sono ambienti privi di cultura, violenti, legati troppo al business. E poi l'Italia non è un paese maturo e educato per approcciare ad uno sport nella sua purezza come è stato concepito.
Ora abbastanza indifferente. Una volta amavo tantisssssssssssssimo le partite di Coppa il mercoledì così uscivo con le morose annoiatissime e scontente dei loro uomini incollati alla TV!!!
Adoro il calcio, ogni sabato vado a vedere il Treviso e guardo tutte le partite possibili in TV, preferibilmente tifando contro Juve, Inter e Milan.
A me piace giocare calcio/calcetto...odio però tutto quello che riguarda il calcio mediatico e l'ambiente del calcio, i giocatori che si sentono vip, i programmi TV, e mi fà veramente schifo vedere quanti soldi girano in un ambiente che non se li merita! Odio i tifosi esaltati, odio gli stadi! Con questo sono tifoso della Juve solo per partito, ma non me ne frega niente se perde o vince...e quando capita con gli amici di vedere una partita della Juve o nazionale lo faccio più per la compagnia che per il resto. Per me l'unico vero giocatore rimasto, che se ne fotte di tutta la pubblicità mediatica e gioca per passione è Del Piero...tanto per dire...quando si è sposato, volutamente non lo sapeva nessuno ...si è sposato Totti e ancora un po' era festa nazionale...macchè me frega!
Io non lo sopporto perche ce n'è veramente troppo, fosse somministrato in misura minore forse avrei un'altra idea, ma cmq non è cosi...
uno sport penso puo piacere o nn piacere, non capisco cosa vuol dire "chi non sopporta" Se a me uno sport non piace non lo guardo, ma rispetto chi invece la pensa diversamente.. "non sopporta" mi sa come uno che è costretto a guardare una cosa che nn vuole guardare! poi bho, nn vedo l'utilità di questo argomento.... senza polemica!
Per il calcio è diverso in quanto c'è ovunque, propinato in mille e una salsa. Se ad uno non interessa il basket ad esempio, non fa molta fatica ad evitarne le notizie a riguardo, se uno vuole evitare il calcio si deve chiudere in casa e sintonizzarsi solo su radio Maria, e Telepace, e acquistare solo Famiglia cristiana. :wink: