Chi non muore si rivede!!! Ma è sicuro che non ci sia alcun assetto sportivo previsto abbinando xdrive e pacchetto m sport? Ad esempio in questo forum mi pare di decifrare che l'altezza da terra sia la medesima che senza xdrive ( ma sempre con pacchetto m) http://www.1erforum.de/bmw-m135i/xdrive-ohne-m-sportfahrwerk-126796.html O che forse c'è l'eventualità che esista un assetto specifico M con l'xdrive! C'è però da dire che io non parlo tedesco e il google translate non è proprio il massimo... Il Doge in un post passato accennava che l'assetto m è presente nella sua configurazione...
Lì parlano della M 135i che ha la bellezza di 320cv .. per forza che ha l'assetto M (di serie e penso anche rivisto rispetto a quello delle F20 normali) .. in ogni caso il configuratore BMW dà disponibile come optional sulle Xdrive l'assetto adattivo ovvero a controllo elettronico (consigliatissimo anche se costa 1000euro) http://www.bmw.it/it/it/general/uic/vco/content.html
Esatto, l'assetto della M135i ha una taratura specifica, non è uguale agli altri assetti M Sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chi non muore si rivede!!! Per concludere, allora sia rigidità che altezza sono le medesime che senza pacchetto m sport?
Io guardando il configuratore BMW dico che su qualsiasi Xdrive (tranne che per le serie X che oltre all'assetto adattivo possono avere optional anche semplicemente ammortizzatori più rigidi, ma senza abbassamento vettura) l'unico assetto sportivo disponibile optional è quello adattivo Se provi a configurare una Xdrive con pacchetto Msport viene proposto optional solo l'assetto adattivo mentre quello Msport (non elettronico) non compare nella dotazione di serie del pacchetto M .. quindi senza adattivo le Msport Xdrive dovrebbero montare l'assetto standard Ricordo persino che prima dell'introduzione dell'assetto adattivo (con le serie F nella fascia medio-bassa di BMW) non si poteva avere nessun assetto sportivo sulle Xdrive (X1,3,5,6 sempre escluse)
Chi non muore si rivede!!! Al massimo si potranno sempre montare assetti aftermarket... Qualcuno proprio su questo forum suggeriva le bilstein b6!
Certamente .. il b6 è di qualità e si monta con le molle di serie garantendo una guidabilità sportiva (su strada) e risparmio al momento di acquisto e montaggio (non si comprano nuove molle e di conseguenza non si devono rimuovere quelle di serie in officina) Però l'altezza da terra così resta invariata .. ovviamente Bilstein offre anche molti altri tipi di assetto