Eheh.. infatti da non credere!! Stesso colore di macchine e cerchi che volevo!!! Da una foto vera così devo dire che sono molto belli!! Però ormai mi sono convinto sui Mak Munchen Silver, voglio mettere quelli!! e se proprio non li trovo opterò per i 18 che sono disponibili da sito Mak! Direi che per la primavera infatti è meglio un cerchione silver che impatta maggiormente con i mineral grau! Comunque Doge ottima scelta di colore e bellissima macchina!!! e direi anche di squadra!! :-)
ciao, che bella, complimenti, cattivissima.. mi sta piacendo sempre di più questo colore... e anche l'immagine non è male
Sta m*****a!!!!!che bella!!!!!!!:)Complimenti Doge!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti....noto che già monta griglie performance e scarico performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottimo direi. il colore è veramente bello...e con i cerchi neri ci sta da dio...io fossi in te farei un pensierino per fare anche i 18 neri,magari nero lucido
ciao e bentornato!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> questo colore è davvero bellissimo accostato al pacchetto M sport!!! l'ho vista un giorno dal vivo e mi è piaciuta tantissimo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> penso che sarebbe l'unico colore alternativo al nero che prenderei... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chi non muore si rivede!!! Bentornato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> È l' M3 E90 abbandonata l' idea?
Ciao, grazie! M3 e90 era bella ma non l'ho trovata e poi i consumi erano troppo elevati...infatti ho ripiegato sul diesel
Leggo solo ora, welcome back /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, e complimenti per il nuovo arrivo, stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora primi 300 km effettuati. Devo dire che la macchina va da Dio, con l'xdrive sembra su due binari, ho provato un po' di strade di montagna e facendo due o tre tirate (adesso basta visto il rodaggio) e la biemme non si è mossa di un millimetro, sembra un Frecciarossa!!! Non sono abituato al diesel...alle volte non riesco a capire il momento di cambiata...oppure fino a quanti giri posso tirare il motore...mi abituerò!! Cmq motore ottimo ed erogazione poderosa, la macchina quando dice di andare schizza via!!! esteticamente mi arrapa da quanto è cattiva, insomma pienamente soddisfatto per ora! a tra poco per le foto dei particolari e degli interni
Grazie mille!!! Guarda ho fatto il pieno giovedì, 86 euro...fatto 260 km con quel pieno e non ha consumato neanche un quarto...andando tranquillo