veramente quando entro io in officina i vari assistenti al desk clienti preferiscono eclissarsi per non rovinarsi la giornata , eccetto a San Donato dove ero nuova e mi hanno pure offerto da bere Ma infine chi è questo conce ?
Io ti consiglierei di scrivere a Bmw Italia. Forse tu non riceverai risposta (al di là delle solite frasi di circostanza), ma internamente queste informazioni girano e se la casa vuole può richiamare all'ordine questi signori. x gli altri: c'è già una sezione del forum interamente dedicata ai commenti su concessionari e officine, evitiamo doppioni!!!
...non ne dubito,non e' questione di marchio infatti. E' questione di coscienza. Merce sempre piu' rara. O nella Storia forse tale e' sempre stata?
La risposta di Yoda è corretta; dalla mia recente esperienza di cambio olio+filtro ti posso dire che la fiducia in Ceccato è ben riposta:wink:.
pitigghiu....lo sappiamo che c'è già un altro thread che raccoglie le lamentele sui concessionari, ma l'intenzione era quella di farsi un documento meglio redatto, scaricabile (aggiornandolo di continuo). Quel thread che dici non è facilmente consultabile in quanto non ha un 'formato' standard e le segnalazioni non sono ovviamente in ordine di regione (cosa che penso sia importante per l'utilità di chi legge). Tra l'altro, essendo un thread, vi sono anche diversi commenti che non sono a loro volta segnalazioni, e che quindi lo rendono ancora meno consultabile. Anche come valenza 'politica' sarebbe un deterrente diverso per un concessionario vedere in testa ad un forum un documento ufficiale piuttosto che vedere un thread fra i tanti che col tempo finirà inesorabilmente fuori vista....
ragazzi occhio a fare troppa pubblicità del forum alle persone e/o enti sbagliati perchè qui ci sono molte informazioni a io avviso scomode per noi da far uscire.... dvd navi programmi etk,tis ecc... insomma a buon intenditore poche parole... teniamocelo per noi...
...e poi noi riporteremmo i nomi dei concessionari 'inaffidabili' (usiamo termini cauti...:wink:)...non certo quello degli utenti di BMW che si crakano il DVD del navi!!