La z4 nella foto monta dei cerchi che mi piacciono un sacco, anzi, in realtà quella Z mi fa sbavare in generale! Magari riuscire a farla diventare così! :sbav: Comunque, qualcuno ha idea di che cerchi siano quelli? http://www.individual-cars.com/en/car-styling.html
A catalogo vendono i miei cerchi a canale rovesciato Dotz, ma a prezzi assurdamente piu' alti, forse quelli che vedi in foto sono il nuovo modello del gruppo Alcar che vende dotz/aez in italia, vai sul sito alcar e controlla nel configuratore cerchi.
Controllato, li trovi sul sito della Alcar nel configuratore ma ci son diversi modelli similari a canale rovesciato. Questi che ti piacciono sono marca DOTZ modello FAST FIFTEENN BL Disponibili anche per la e89 in misure da 17 a 20 pollici
uhmm... ci assomigliano molto ma mi sa che non sono quelli! Non hanno quelle fessure/buchi sul bordo interno del cerchio
vuoi mettere un cerchio serio che faccia girare tutti? Metti questi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scolta...pure i miei somigliano ai Botticelli della oz, solo che un treno di oz costa 3/4 volte di piu' e alla fine e' la stessa cosa. E tra l'altro senza quelle fessure sono infinitamente meglio, perche' finirebbero solo per trattenere lo sporco non riuscendo a pulirle ed alla fine te le ritroveresti nere dopo manco un mese. Oltretutto sono proprio brutte quelle fessure, per i miei gusti. I cerchi Alcar sono prodotti in Austria e non sono le solite cinesate dei cerchi replica di dubbia qualita', hai un mare di modelli tra cui scegliere e costano un botto in meno rispetto ad altri marchi. Non mi dire che non ne trovi manco uno che ti piace.
ahaha dai, ti ringrazio per il sito intanto perchè non lo conoscevo! Per i cerchi, in realtà non devo cambiarli! O meglio: i miei mi piacciono veramente un sacco, solo che sono un po vissuti e allora sto pensando se è meglio farli rigenerare o provare a cambiare proprio cerchio! Già che siamo in tema quindi vi chiedo: quanto costa mediamente fa rigenerare 4 cerchi?