ciao ragazzi... sono alla ricerca di una serie 1 nuova.. guardate in cosa mi sono imbattuto... dalla germania si trovano delle serie 1 molto particolari (a mio avviso) il modello è il restyling... lo deduco dall'anno di immatricolazione e dai fari nuovo stile... e dal parafango anteriore nuovo ecc ecc.. però guardando gli interni si trova un navigatore integrato a scomparsa (come quello della versione pre-rest ) che però a quanto pare possiede delle carte 3d... o comunque NON pitografiche.. (in una foto si vede piuttosto bene una mappa in 2d) come è possibile? lo slot sembra uno quindi fa pensare al buon vecchio navi business che però era presente nelle pre rest e non prevedeva la visualizzazione della mappa... in caso si trattasse di un navi professional dovrei trovare 2 slot (1 per il dvd mappe e 1 per il cd ) ma così non è... in teoria nelle versioni rest lo schermo del navi non è a scomparsa.. e allora come lo si spiega?? che si tratti di una versione in mezzo?? l'articolo parla di 143 cv quindi fa pensare al 100% al modello rest... chiaritemi voi please... ecco il link http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...000&customerIdsAsString=&lang=it&pageNumber=1
perfetto grazie mille.. quindi se acquisto una serie 1 prodotta dal 09/2007 ho un navi business con cartografia in 2d.. interessante... grazie ancora