Ciao a tutti , mi piacerebbe installare il monitor originale 16:9 ed ho visto questo. Quello che mi chiedo è andra' bene per la mia o ci saranno dei problemi con la programmazione in concessionaria? ( ma va' fatta x forza quando si installa sta' roba oppure si collega si accende e va'..) Oltre al monitor che ci vuole? Grazie a tutti per le risposte. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=230217134666&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=013
Sembra quello giusto ma per sicurezza io chiederei ad atd1963. Inoltre mi sembra che manchino i moduli e i cablaggi che non costano poco. La stazione vista in internet pilota tutto quello descritto ma i vari moduli tv, telefono, ecc non li vedo.
sarei intensionato anch'io al montaggio del monitor-navigatore, che materiale serve? e che costi ci sono?
buon giorno a tutti...per istallare il sistema monitor nelle serei 3 e46 servono: 1 bordmonitor ( quello postato va' benissimo) 2 modulo radio BM54 (anche il BM24 ma bisogna fare qualche modifica) 3 cablaggio per collegare il tutto (si prende in conce) 4 mensola per spostare il clima sotto (si prende in conce) 5 staffe e viti varie per montare tutto nel baule (tutto in conce) 6 modulo tv oppure modulo navigatore mk IMPORTANTE per far funzionare il tutto serve il punto 6!! uno dei 2...se non si e' interessati al navi si deve prendere il modulo tv (in questo caso serve un cablaggio aggiuntivo) viceversa si prende il navi (io consiglio l'mk4 dvd) tutto , una volta montato, funziona subito senza nessuna codifica da fare, in conce si passa solo per ordinare quei punti descritti... il lavoro e' semplice perche' tutto e' gia' predisposto...il lavoro piu' lungo e' quello di smontare parti dell'auto per far passare il cavo principale dalla radio davanti fino al baule... con pazienza tutti possono farlo...non bisogna avere nessuna conoscenza di elettronica o roba simile...buon lavoro..:wink:
OK, ricevuto. Optero' per un Mk4, e un bel modulo radio BM54 che se nn sbaglio ha anche il TMC vero? Ciao
E' un'incubo sto Monitor 16/9, lo vorrei anche io ma i costi sono sempre eccessivi per ciò che ti dà "IMHO". Alla fine dei conti, nella migliore delle ipotesi comprando tutto usato si spende non meno di 1.500 euro... Prima o poi anche la mia bella avrà un 16/9... però che stress
FATTO,installazione completata, -monitor, -bm54, -mk4, installato e perfettamente funzionante. Grazie a tutti dell'aiuto!! Un ultima cosa,ho aggiornato alla V 29, ho provato la visualizzazione 3d,ma ora non si disattiva +, anche deselezionandola il navi visualizza sempre 3d,xchè?