un buon carrozziere e passa la paura..certo..se sono neri di origine è meglio in quanto sono verniciati a sabbiatura,quindi piu resistenti ad eventuali graffi!:wink:
si ma anche se li vernici i toui vengono bene date che ogni superfice a il suo praimer quindi la vernice resiste.... per i reni all0anteriore non dici che ci starebbero meglio nere
si si anche la mia era cromata ma me la sono fatta fare nera opaca bellissima non so ma a mio parere il cromato non lo vedo da macchina cattiva e sportiva... questo è sempre il mio parere
...cavoli..è gia nera...secondo me estticamnte nn deve cambiar nulla..anche verniciare i cerchi..mi sembra troppo..racing x una macchina che deve trasmettere eleganza...ribassarla ci sta ma..il resto lo lascerei invariato...
si quoto vai per gradi prima di rovinarla.... é vero deve trasmettere eleganza ma se lui chiede consigli per il contrario...
no..nn chiede il contrario...chiede solo un tocco di..cattiveria...ma uno è darle cattiveria...ed un altro è stravolgere tutta l'auto con rischi di modifiche dubbie o comunque che nn convincono..!ho visto moolte vetture stravolte con milioni di modifiche anche qui sul forum..pero gli manca...il tocco giusto..quelle che lo hanno son davvero poche!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> osteria sono davvero poche ok io vedo delle bellissime auto pure modificate e penso che de reni verniciati non siano una modifica che ti stravolge no?
ok un passo per volta....comincio dai reni neri.... domani porto in carrozzeria... se nn mi piacciono li faccio rimontare cromati.....spesa minima....
cioè io capisco la linea del cromo ma solo se aveva anche il crome line altrimenti il cromato va a riprendere cosa
potrai fare tutte le modifiche che vuoi che fin che nn la ribassi neanche le modifiche piu sostanzili nn risaltano...
si deve cambiare i cerchi con i 19 o ti tieni i 18 e ribassi di un paio di cm sempre differenziato tra il post e ant