cerchi neri come quelli di Nicola Spinazzola della sua M3 sarebbero il massimo ( sono gli advan?), reni anteriori neri, via le barre portatutto, l'assetto si può fare anche sulle X.
Più di così non si può magari vedi se riesci a trovare dei fari posteriori diversi o anche gli angel a led
non è niente di complicato. ASpetta, forse per il posteriore, che se non sbaglio è elettronico, devi passare in conce per farlo tramite sw, costo sui 100 euri. C'è un topic abbastanza recente nella sezione serie 5
ma mi sono dimenticato se sono elettrici si fai così altrimenti come tutti si cambiano gli ammo e molle o solo molle... una cosa che nessuno ti a fatto notare ma metti pure i distanziali sempre permettendo
se cambi i cerchi non mettere i distanziali, che possono generare vibrazione e modificano il braccio e quindi la forza agente sulle sospensioni, ma fai che prendere dei cerchi con canale ed ET adeguati in modo che siano a filo passaruota da subito. :wink: Con la funzione "cerca" del forum troverai moltoa riguardo.
si anche con ET si risolve molto meglio ma il problema che elenchi tu non si verifica con un distanziale da 1 o 1.5 cm dai
azz..arrivo tardi!!cavoli..è bellissima...nn devi aggiungere niente...manca solo cio che molti tralascino x motivi di confort oppure nn ci pensano...la butti giu di 4/5 cm e sembra di aver cambiato auto!cmq davvero bellissima!
Chiaramente non devi esagerare, diventa molto più bella con le ruote più a filo; regolamentari no, come neanche l'assetto
diametro cerchi misura gomme ecc... le metti in base a quello che dice il tuo libretto ma sono sicuro che puoi montare i 19 con gomme 225-35-19 all'anteriore e al posteriore 255-30-19 come le mie
ma.. per buttarla GIU'..... cosa devo cambiare???? è un operazione semplice??? la mia concessionaria la sa fare??? oppure è meglio appoggiarsi ad un officina piu' esperta??