hai poco da ridere...se riincontri nicola la depressione prende pure a te!!!! e ti servira lo stesso banco rulli!!!
nico mi dispiace ma stavolta non siamo daccordo, forse e vero che non e molto esuberante in alto, ma quando andai in germania un anno fa, provai un e46 e subito dopo un e90 m3, e a dire il vero il 6 in linea mi impressionò molto, trovami un altro 3200 con simili prestazioni motoristiche in quella categoria:wink:
Eppure la potenza massima era dichiarata a 7900 giri... Comunque a prescindere dai tecnicismi, seppur affascinanti, ma dove si entra nella soggettività, vi è da dire che il motore fu parecchio efficace. Ad oggi non vedo molti 6L di 3 litri con le stesse doti. Secondo te, invece, quali sono altri 6L fatti meglio? Non mi trovi d'accordo sul discorso cubatura elevata. Sarà un caso, ma mediamente un cilindro ha una cubatura di 500cc. Cosi come è nella tua auto (4000 V8) o nella ///M5/6 (5000 V10).
e46 stock, con asfalto fradicia e gomme stradali avevo un 5,0 sullo 0-100Km/h con tanto di filmato che se vuoi ti mando.
Ragazzi non scherziamo, la M3 e46 è una bella macchina ma non stratosferica come credevo. E se dovessi tornare indietro mi sarei tenuto il Gta modificato.
Sulle prestazioni di assoluto rilievo c'è poco da dire, tanto di cappello. Sul fatto che sia uno dei migliori 6L costruiti, già se ne può parlare. Il solo fatto che in Motorsport abbiano preso pari pari il basamento dell'm54 3 litri come base la dice lunga sulla minor "caratura" del motore S54 rispetto alle precedenti realizzazioni. A conferma di ciò, basti citare il noto richiamo per le bronzine.
io nn cambio una tp x una ta nemmeno morto,oltretutto ta molto più spompa anche da stock,la tua scelta è comunque soggettiva ma piuttosto particolare direi.
vale46!!!!! nn so se hai riflettuto!!!! da un momento all'altro prevedo che giampaolo si vende la macchina!!! ed è manuale, proprio come piace a te..... vieni su e paghi la cena a tutti gli amici romani!!!! me piacio, quando penso ste cose
Dunque allora fino al 18 ottobre avevo una 147 Gta che con le modifiche allo scarico, cammes, rapporto di compressione aveva raggiunto 265 cavalli a banco. Poi sulla scorta anche di consigli di amici ho venduto la 147 Gta e ho acquistato l'M3 di cui ancora non riesco a essere soddisfatto. Nel frattempo ho provato una 156 Gta come detto completamente rifatta come motore (e a detta del tizio con 380 cavalli, anche quelli da verificare) che mi ha dato sensazioni corsaiole completamente differenti. Tutto qui. Era una sorte di amarcord
sei uno dei rari che esce insoddisfatto da un M3e46 dopo esser sceso da una ta meno potente....ma il mondo è bello perché è vario.
ma la sua sarà spompa se va meno di una GTA Comunque, a Giampà, dammi anno, colore esterno, colore interno, kmetraggio che ti faccio l'offerta, cosi torni al GTA e io mi prendo un ///M