Comunque Mirko ho provato anche M3E46 con cambio automatico e sarà che non sono abituato però non m'ha convinto in fondo. Troppo lenta la cambiata. Ho dovuto alzare quasi massimo la velocità di cambiata.
i motori M bisogna saperli guidare se non lo tieni alto non rende come deve e tutto ciò non è sempre possibile da fare sulle strade... inoltre mi è sembrato di leggere (magari mi sbaglio) che qualcuno abbia detto che con il tasto sport l'auto sale di giri + velocemente, non è così...
Quello che ho scritto è che con il tasto sport percepisco una risposta più immediata accelerando. A me è stato detto che con quel tasto il pedale dell'acceleratore ha una tensione e sensibilità differente.
non ho risposto subito perchè facevo altro.... comunque ti prego di leggere bene prima di parlare perchè io ho specificato il contrario cioè che non va più forte o sale più velocemente di giri si è detto giustamente la risposta dell'acceleratore è più veloce...
no mi sa che te non ci sei!!! lo sai leggere o no l'italiano?!!? guarda che se l'acceleratore è più pronto ai comandi non significa che l'auto sale di giri + velocemente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!