Vendo a malinquore per motivi di lavoro splendida great wall hover immatricolata il 09/07 full optional nera interni in pelle neri.€20000 trattabili per info 3384030227 Telefona a marco: ora chiamo marco e gli dico che il cellulare può anche tenerlo spento e che è meglio se va da un cardiologo a farsi visitare al Quore
marco tieni duro... abbandona il malinQuore e tieniti la tua splendida (?) great wall... ha ancora tante emozioni da darti: farti finire in un burrone, capottarsi da sola ferma al semaforo, implodere creando un buco nero...
ma ocn 20mila la compri nuova..mah.. ecco qualche stralcio preso da quattroruote "sotto il cofano si cela un quattro cilindri di origini giapponesi, un 2.4 litri a benzina Mitsubishi da 133 CV che si segnala per i consumi elevati piuttosto che per le prestazioni, appena discrete. Nella parte alta del contagiri emerge una certa ruvidità, oltre a una rumorosità piuttosto marcata, che non contribuisce al confort generale. oltretutto, l'assale rigido posteriore e i sedili tutt'altro che morbidi non aiutano a filtrare le asperità della strada. la "Hover" ha un feeling di guida che piacerà soprattutto agli appassionati delle fuoristrada "vere", con lo sterzo un po' vago e la leva del cambio poco precisa, alla quale, oltretutto, s'accompagna una frizione tutt'altro che leggera. i freni, che sono forse la componente meno riuscita: il feeling del pedale è adeguato al tipo di vettura, ma gli spazi d'arresto sono piuttosto elevati i quattro dischi mostrano davvero poca resistenza alla fatica, tant'è che basta qualche frenata un po' impegnata per avvertire un sensibile calo d'efficienza, come dimostra anche l'intervento sempre meno frequente dell'Abs (che peraltro è di serie). andiamo bene...ma una domanda..com'è uno sterzo un op'......vago??? cioè lo giri e lui non ti caga?
c'ho pensato anch'io a questa cosa... magari tu giri il volante a destra e una voce ti dice: "mah... non so...forse...vedremo...magari ti chiamo io dai..."