Chi ha una Smart nel garage?! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Chi ha una Smart nel garage?!

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da iamback, 23 Ottobre 2007.

  1. iamback

    iamback Primo Pilota

    1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    La mia è costata meno...... basta non farsi fregare...
     
  2. iamback

    iamback Primo Pilota

    1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    Sulla freschezza del motore c'è da vedere tante cose..alcuni fanno solo la turbina, altri rettificano la testata...pochi cmabiano tutto..stai attento anche a questo!

    E cmq, io non li spenderei mai 6.000 € per un 2000!!
     
  3. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    ma io infatti contavo di spenderne 3500 per un '99-'00 :lol:
     
  4. iamback

    iamback Primo Pilota

    1.399
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    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
  5. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    me ne avevano proposta una del '99 gialla, passion, con motore revisionato a 3500euro. parliamo di 15 giorni fa. ma allora non mi serviva. Speriamo adesso me ne rimedino una alle stesse condizioni =P~
    Comunque quoto il fattore svalutazione. Non svalutano un Kaiser, per questo sarebbe da prenderla nuova!
     
  6. iamback

    iamback Primo Pilota

    1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
  7. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    ps Ma quanto costa revisionare il motore? minkia ne vedo una ogni due con la dicitura "motore revisionato" "motore nuovo". Sapete che sto un pò titubando...
     
  8. iamback

    iamback Primo Pilota

    1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    Dipende da quello che ci fanno su....ci sono alcuni che revisionano anche da 700 €. Ma per la sostituzione dell'intero blocco motore e ralativa turbina stai sui 2.000 per un lavoro fatto bene.
     
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Presente: Smart Fortwo 1000 turbo Pulse bianca con cellula nera.:biggrin:
     
  10. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Questo non è buono, dovresti farla lavorare tra i 2500 ed i 3500g/m, con poco carico (gas aperto poco).

    Se cambi a 2000g/m sforzi i cuscinetti di banco con l'olio freddo, non è il massimo.:wink:
     
  11. iamback

    iamback Primo Pilota

    1.399
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    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    Si + o meno...stavo ragionando sulla cdi di mia cugina...in effetti sulla mia il max è 3.000.... :)
     
  12. iamback

    iamback Primo Pilota

    1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
  13. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    molto piu bella la pulse che la passion anche come strumentazione con fondino bianco:sad:
     
  14. iamback

    iamback Primo Pilota

    1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    Eh si, la differenza migliore secondo me è la velocità del cambio....oltre ad assetto - pneumatici - volante - strumentazione - etc etc :)
     
  15. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    ma da passion a pulse cambia la velocita di cambiata:-k :-k :-k
    quoto per assetto e gomme piu grosse:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: etc
     
  16. iamback

    iamback Primo Pilota

    1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    Le ho provate entrambe....la passion è molto + dolce....

    Comunque appena montato gli xeno :)

    E in garage ho pronto il kit brabus assetto...molle e ammo.....se riesco a trovare qualcuno capace li monto :)
     
  17. Lucky81

    Lucky81 Secondo Pilota

    819
    15
    13 Ottobre 2005
    Reputazione:
    1.082
    320d Sport F30 & Kawa Z750
    Mi ero perso sto post....

    Presente Pulse 2001,appena ho tempo metto 2 foto,nn è più com'è in firma...:mrgreen:
     
  18. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Oggi la Smartina dopo 2000km e due mesi mi ha piantato, come l'ho accesa mi ha segnalato delle linee orizzontali nel quadro, il libretto dice: cambio guasto, chiamare la rete di assistenza.:evil:
     
  19. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Ragazzi con la mia sono a quota 68.000 km senza problemi !!!"smart 600 passion del 99"
     
  20. iamback

    iamback Primo Pilota

    1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    Tre linee orizzontali, possibile guasto al cambio.
    Spegni e riaccendi, dovrebbe resettarsi.
    Le possibilità sono:
    - si resetta e va tutto bene, segnalava guasto forse perchè hai lasciato una frazione di secondo in più la leva tra N e la marcia; non dovrebbe + uscire.
    - si resetta e lo segnala di nuovo: in questo caso può essere o l'attuatore della frizione che ha bisogno di essere regolato, o qualcosa di più serio --> Smart Center.
     

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