Grazie Zusssss Na sciccheria, andavo già bene e con questa anche di lusso, navigatore cartografico aggiornabile on line, bluetooth, usb etc. etc... Grande miglioramento nel cambio robotizzato, ora molto meno "vuoto" :wink:
scambiavo la mia smart con la tua bmw Scambio alla pari ovviamente come facevo con lo zio carlo e la sua x6
ahhh...ho solo dei problemini di spazio....e poi ti dirò la mia è ancora ferma dal conce che me l'ha ritirata....in vendita a 2.500 euro in meno rispetto al ritiro..quasi qasi la ricompro
ah ecco grazie e senti come ti trovi rispetto alla vecchia? so che è più grande, ti dà problemi? consuma di più?
Mi trovo altretanto bene, i consumi sono uguali prima col pieno di 27 euri facevo 280 km e ora col pieno da 40 euri faccio 440 km L'assetto, la guida, l'handling è cambiato parecchio, la sua struttura "più macchina" anche negli interni ti da molta più sensazione di sicurezza:wink: La cosa che più mi manca è il turbo :wink:
la mia e' come questa...solo che il fascione davanti dove sono i fendi e' nero e non grigio..(non ho una foto dietro ho resettato il computer da poco)..praticamente e' tutta nera!..
la mia fortwo cdi del 2003 con 120000 km potrebbe esser sostituita dalla nuova... che mi dite? l'idea è di mio fratello... io non ci pensavo minimamente