sono un bmwista xche la trovo sportiva ed elegante allo stesso tempo. essere riuscito a comprarla è stata uana delle piu grosse soddisfazioni della mia vita. un saluto
meriti tutto la mia ammirazione...penso che sia il commento + sentito da te stesso...p.s. niente succede a meno che prima nn sia stato un sogno!!!
..chi guida BMW ha la velocità nella testa e non nel piede destro, sa quando può correre e sa quando è il momento di rallentare. Ecco perchè ha successo, lui e la sua auto riescono a dimostrare quello che sono con intelligenza...
...è vero..nel piattume dei giorni nostri chi si distingue è considerato un eletto, uno che si è realizzato...sicuramente il volante di una BMW tra le mani aiuta molto in tutto ciò...
...e x rendere il nostro sentimento verso le BMW ancora + profondo, xchè non adornare i nostri PC con foto e sfondi ben fatti... http://www.bmw-club-saarland.de/html/downloads.html ciao
Non posso che non essere d'accordo! Due (industriali) pezzi grossi della provincia di Treviso non hanno nemmeno una BMW e hanno aziende che operano nel settore mondiale! Uno ha rispettivamente: -Ferrari 612 Scaglietti blu notte -Maybach 57 grigio scuro -Lancia Thesis 3.2 blu L'altro: -Alfa Romeo GT 1.9 mjtd rosso bordeux -Ferrari 360 Modena gialla -Maserati Quattroporte grigia (quella nuova) -Maserati 4200GT Spyder blu (è di suo figlio) E potrei andare avanti all'infinito!
sicuramente le eusano solo per lavorare...mi sembra il minimo..anche se quel target desidera altre auto come già tu ci scrivi ...secondo me qualche bmw la possiederanno...magari le collezionano...senza usarle...p.s. La più grande beffa che il diavolo ha fatto all'umanità è stata convincere il mondo che lui non esiste. io scelgo only bmw...x il mito che nn deve chiedere mai!!!